fbpx
Amore e SessoLa posta del cuoreLifeStyle

Timori, emozioni e sex toys

Quando l'amore si fa...particolare

Cara Sam, l’altra sera mio marito mi ha chiesto se in camera da letto mi va di provare qualcosa di nuovo, di diverso. Io gli ho detto di si, ma adesso ho paura che mi chieda qualcosa di strano, e se poi non mi dovesse piacere?

Timori o speranze. Mio caro cerbiatto impaurito. Perché ci facciamo prendere dalle paure presupponendo le cose peggiori? E se invece ti dovesse piacere? È tuo marito, dovrebbe conoscerti, non trovi? La prossima volta, perché non gli chiedi prima di cosa si tratta?

 

timori e speranzeCara Sam, sono sposata da tre anni e a letto tutto normale per lui e per me. Ultimamente fa sempre più tardi al lavoro, e poi pass del tempo con alcuni colleghi prima di rientrare a casa. All’inizio sospettavo una amante ma le sue camice odorano di un profumo maschile che non è il suo quindi sarà vero.

Tesoro, sarà sicuramente vero che tuo marito non passi del tempo con la segretaria. Puoi stare tranquilla e dormire senza timori. In fondo ci sono uomini che trovano modi per divertirsi anche tra di loro. Dormi serena.

 

Cara Sam, cosa ne pensi di indossare “indumenti particolari” per fare sesso?

Quando si fa sesso meno si pensa meglio è, purché lo si faccia in maniera consapevole e protetta. Ricordo che anche io posai per una collezione di abiti audaci e sex toys da usare nell’intimità. L’importante non è come ci si sveste ma chi hai di fronte… o dietro.

 

Cara Sam, nel mio armadio ho un cassetto che io chiamo il “cassetto delle meraviglie”. Quello insomma in cui tengo tutti i miei giocattoli. Credo che la signora delle pulizie se ne sia accorta, perché ogni volta che passa davanti all’armadio è come se bruciasse. Mi consigli di cercare un posto più sicuro?

No, quella è casa tua, che la signora se ne faccia una ragione. Piuttosto assicurati che non li abbia provati lei stessa

Tags
Mostra di più

La Posta Di Sam

Sam, Sophia, Victoria, Lucrezia Jones per tutti Sam Jones è stata una delle modelle preferite di Dior, musa di Versace e protagonista della moda e del bel mondo internazionale. Frequentava la Factory di Andy Warhol ma che ha abbandonato new york nel'82 quando Madonna ha cominciato a frequentare gli ambienti artistici. Per l'occasione ha dichiarato "da quando a New York circolano certe biondine senza gusto, la grande mela ha perso il suo glamour". Una delle sue città preferite è Londra nel cui appartamento amava rifugiarsi insieme alle amiche Bette Devis e Marilyn Monroe in lunghi fine settimana invernali. Donna, icona di stile durante tutti gli anni 70/80 non priva di scandali come la sua presunta storia d'amore col celebre pittore siciliano Guttuso prima che questi incontrasse Amanda Lear. Ricorda ancora con affetto le sontuose feste organizzate da Hugh Hefner a Los Angeles. Provata dalla morte di Hef e ispirata dalla sua generosità oggi la sua vita si divide tra opere filantropiche e i consigli della su rubrica La posta di Sam

Potrebbe interessarti anche

Back to top button

Adblock Identificato

Considera la possibilità di aiutarci disattivando il tuo Adblock. Grazie.