fbpx
CinemaLifeStyleNews in evidenza

A Catania la proiezione del thriller psicologico Senza Lasciare Traccia

Oggi e domani al multisala Lo Pò la proiezione del thriller psicologico Senza Lasciare Traccia, in sala ci saranno anche il regista Gianclaudio Cappai e la sceneggiatrice e produttrice Lea Tafuri.

Il film vede tra i protagonisti Vitaliano Trevisan volto inconfondibile del Primo Amore di Matteo Garrone. La pellicola racconta la storia di Bruno interpretato da Michele Riondino, in costante lotta con un passato da dimenticare di cui non ha mai parlato con nessuno, neanche con la sua compagna che nel film è Valentina Cervi.

Bruno ha l’occasione di tornare nel luogo dove tutto è cominciato: una fornace ormai abbandonata, diventata il rifugio di un uomo (Vitaliano Trevisan) e della figlia (Elena Radonicich).

Già il trailer è fascinosco ed inquietante, le musiche di fondo e i cambi veloci di inquadratura alimentano la curiosità.

Il resto è tutto da scoprire stando molto attenti ad ogni singolo fotogramma del film.

Cappai, giovane e promettente regista ha già ricevuto molti riconoscimenti, insieme alla sceneggiatrice ha intrapreso un tour che fa tappa anche a Catania per presentare Senza Lasciare Traccia. Alla fine della proiezione avrà inizio il dibattito con il pubblico presente in sala moderato dalla giornalista catanese Fabiola Foti.

[youtube url=https://www.youtube.com/watch?v=X6cFZVYotVs]

 

 

Mostra di più

Redazione

Quotidiano on-line siciliano

Potrebbe interessarti anche

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button