fbpx
CinemaLifeStyle

Thriller e horror tratti da best seller: al cinema la tensione è altissima

It, film horror del 1990, torna al cinema e spaventa ancora di più

Questa settimana al cinema ci sono film per tutta la famiglia, per tutti gli amanti del cinema e dei vari generi: commedia, cartoon, thriller, drammatico, horror, animazione, azione…

Tra i più attesi vi segnaliamo due film imperdibili per chi predilige le pellicole horror e thriller, che tengono alta la tensione e la suspence.

Mercoledì 18 nelle sale cinematografiche italiane finalmente arriva l’horror di tutti i tempi: It.
Il capolavoro tratto dal best seller di Stephen King, già sul grande schermo nel 1990 per la regia di Tommy Lee Wallace, torna con un nuovo adattamento per la regia di Andrés Muschietti.
Ritroviamo quel palloncino rosso che per anni ha terrorizzato generazioni intere, il gruppo di ragazzini del Club dei Perdenti e il clown sadico e maligno chiamato Pennywise, interpretato da Bill Skarsgård.

IT
Trailer
Regia di Andrés Muschietti, con Bill Skarsgård, Finn Wolfhard, Javier Botet, Sophia Lillis, Jaeden Lieberher, Nicholas Hamilton, Megan Charpentier, Steven Williams.
Trama: quando iniziano a scomparire i ragazzi di Derry, Maine, un gruppo di bambini si trova faccia a faccia con le proprie paure, facendo quadrato contro un clown maligno chiamato Pennywise, la cui storia è costellata da secoli di omicidi e violenze.

Altro film L’uomo di neve – Snowman- è un mix tra genere drammatico, horror e thriller: promette adrenalina e suspence con uno degli attori del momento: Michael Fassbender

L’UOMO DI NEVE
Trailer
Regia di Tomas Alfredson, con Michael Fassbender, Rebecca Ferguson, Val Kilmer, Chloë Sevigny, James D’Arcy, J.K. Simmons, Jamie Clayton, Charlotte Gainsbourg.
Trama: investigando sulla scomparsa di una donna, avvenuta subito dopo la prima neve d’inverno, il detective a capo di una squadra speciale anticrimine teme che sia tornato a colpire un inafferrabile serial killer. Grazie all’aiuto di una brillante poliziotta appena trasferita, il detective si trova a riaprire casi irrisolti vecchi di decenni nella speranza di trovare indizi che li colleghino al nuovo efferato delitto e sconfiggere così una mente diabolica oltre ogni immaginazione prima della prossima nevicata.

Mostra di più

Giada Condorelli

Un incrocio di razze, culture e religioni, fa di me una curiosa cronica. Padre siculo normanno, da Lui eredito creatività ed amore per l'arte in tutte le sue forme. Madre libica di origine armena, da Lei eredito la forza di volontà ed il valore dell'arricchimento reciproco. Una Laurea in Politica e Relazioni Internazionali, un matrimonio d'amore, un Blog e infiniti sogni. Del multitasking ho fatto una filosofia di vita. Appassionata di moda senza esserne schiava, beauty addicted, amante del healthy food, per necessità, con mise en place chic! Foto e lifestyle sono parte integrante delle mie giornate...Pinterest ed Instagram la mia ossessione. Riesco a trovare la bellezza in ciò che vedo e la positività in ciò che accade. "L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai" ( Audrey Hepburn )

Potrebbe interessarti anche

Back to top button