fbpx
NewsTecnologia

The Camp torna in Sicilia, Google affitta la Valle dei Templi per la serata finale

Google sembra essersi innamorato della Sicilia, tanto da organizzare per il secondo anno consecutivo The Camp nella cornice del Verdura Golf Resort di Sciacca. Un “campeggio estivo” di tre giorni, in cui gli ospiti saranno i più grandi dirigenti del mondo dell’innovazione e della tecnologia oltre a premi Nobel, attori e cantanti. Da domani, quindi, le persone più influenti al mondo (ed anche le più ricche) avranno la possibilità di scambiare idee ed apprezzare la nostra isola.

A dare la notizia corriere.it, che rivela alcuni dei nomi più attesi. Si tratta di Bill Gates, Giorgio Armani e Leonardo Del Vecchio, patron di Luxottica.  A rendere però più sensazionale la loro visita nell’isola, anche la serata finale alla Valle dei Templi ai piedi del Tempio della Concordia. Per riservarla (sarà chiusa ai turisti dalle 19 in poi ai turisti), i fondatori di Google hanno pagato ben 100 mila euro.

L’anno scorso, la serata conclusiva si era tenuta a Selinunte con circa 300 ospiti, tra cui : Elon Musk di Tesla, Evan Spiegel di Snapchat, Travis Kalanick di Uber, Arianna Huffington , Alicia Keys, Jared Leto, Eva Longoria, David Beckham, Jovanotti, John e Lapo Elkann.

 

Tags
Mostra di più

Redazione

Quotidiano on-line siciliano

Potrebbe interessarti anche

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker