fbpx
CronacheNewsNews in evidenza

Tentata rapina alla posta di Lavinaio, presi i due ladri – VIDEO

rapinaaaTentativo di rapina nella mattina scorsa all’ufficio postale di Lavinaio in Piazza Lavinaio 4, Aci sant’Antonio.

Due soggetti, muniti di una pistola e di una mazza, sono entrati alla posta con l’idea di portar via un corposo bottino, ma all’interno dell’ufficio postale vi era un poliziotto che ha tentato in ogni modo di bloccarli. I due, capendo che non avrebbero più potuto procedere nell’intento prefissato, si sono dati alla fuga a bordo di uno scooter.

I responsabili, nonostante si fossero separati, sono stati bloccati poco dopo, uno da un poliziotto ed uno da un carabiniere. Si tratta di due incensurati di 48 anni e 34 anni.

I due avevano già provveduto a cambiarsi d’abito e si apprestavano a prelevare la vettura di proprietà del citato 48enne che avevano lasciato ivi parcheggiata prima di tentare il colpo e con la quale si sarebbero dileguati facendo perdere le tracce. La sinergia tra Polizia e Carabinieri ha permesso in pochissimo tempo di assicurare alla giustizia i due soggetti.

I due arrestati, sono stati associati presso la casa circondariale Piazza Lanza di Catania, a disposizione della competente autorità giudiziaria, per tentata rapina aggravata e sequestro di persona.

[youtube url=”https://www.youtube.com/watch?v=E4lP-dsVW7Y&feature=youtu.be” width=”500″ height=”300″]

Mostra di più

Redazione

Quotidiano on-line siciliano

Potrebbe interessarti anche

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button