fbpx
Nera

Tentata rapina al Mc Donald’s del Centro Sicilia, due giovani in manette

Catania -Tentata rapina al Mc Donald’s del centro commerciale Centro Sicilia, dove tre giovani hanno fatto irruzione intorno alle 20 di sabato scorso. Arrestati due pregiudicati,Vincenzo Napoli di 19 anni e Fabio Greci di 22 anni, mentre un terzo è ricercato.

I malviventi, dopo essere entrati nel fast food, hanno minacciato i presenti con un crick, ma qualcosa è andato storto.

I tre giovani, accortisi della presenza dei poliziotti si sono dati alla fuga a bordo di una Fiat Panda grigio azzurra, percorrendo a velocità sostenuta una serie di strade periferiche, seguiti però dalle forze dell’ordine. Ad intercettare l’auto con i tre banditi a bordo che indossavano ancora un passamontagna nei pressi di un rifornimento di benzina di via Madonna Del Divino Amore, una pattuglia della Squadra Mobile.

Giunti in viale Moncada, a Librino, i tre hanno abbandonato la Panda che è risultata rubata a giugno, fuggendo a piedi in diverse direzioni. Napoli è stato bloccato dall’equipaggio di una volante dopo aver tentato di nascondersi all’interno di un garage, mentre Greci, che, ha costretto pure la polizia a percorrere una scala in discesa con la moto, è stato fermato dai carabinieri mentre tentava di mimetizzarsi tra la vegetazione.

Mostra di più

Redazione

Quotidiano on-line siciliano

Potrebbe interessarti anche

Back to top button