fbpx
CronacheNews

Tentano un furto con spaccata, fermato il conducente del mezzo

Catania –  Stavano tentando un furto con un furgone rubato, ma sono stati intercettati dalla polizia. Intorno alle ore 2.30, una volante dell’Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico, nel transitare per piazza San Pio X, nel rione “Nesima”, ha notato un autocarro Fiat Iveco e dietro un’Opel Astra, quest’ultima con più persone a bordo, che a velocità sostenuta si immettevano nella via Leopoldo Nobili.

All’alt degli agenti, però, l’auto è fuggita in direzione della circonvallazione facendo perdere le proprie tracce, mentre il conducente dell’autocarro cercava di fuggire a piedi. Raggiunto e bloccato, la Polizia ha quindi arrestato l’incensurato catanese Catania Alfio Salvatore (classe 1962) per furto aggravato. Non si esclude che la banda si stesse preparando a compiere il furto di qualcosa, magari tramite la classica “spaccata”, da caricare sul camion.

Il camion, che presentava il deflettore rotto, lo sterzo segato e con uno “spadino” inserito nel blocco accensione, inoltre, era stato rubato poco prima in viale San Teodoro, nel rione “Librino”.

Tags
Mostra di più

Redazione

Quotidiano on-line siciliano

Potrebbe interessarti anche

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker