fbpx
CronacheNewsSenza categoria

Tentano furto all’Istituto di Credito “Banco di Sicilia – Gruppo Unicredit” arrestati tre uomini

Ieri sera la Polizia  ha arrestato PRIVITERA Giovanni Matteo (classe 1967), CONSOLI Concetto Renato (classe 1968) e MARCANZO’ Salvatore  (classe 1972), tutti soggetti pregiudicati, per tentato furto aggravato.

Alle ore 22.20 circa, a seguito di una segnalazione, gli agenti si sono recati in  Via Del Bosco  presso l’Istituto di Credito “Banco di Sicilia – Gruppo Unicredit”  e , circoscritta la zona, sono riusciti ad intercettare e bloccare un uomo, identificato come PRIVITERA Giovanni Matteo. Poco distante dall’ istituto di credito è stato fermato un altro uomo che tentava di darsi alla fuga  con indosso una radiotrasmittente utilizzata per comunicare con i due complici che si trovavano all’interno di un’abitazione adiacente e confinante con il muro perimetrale della banca. I due uomini erano intenti a forarne la parete al fine di accedere all’istituto di credito.

Gli agenti, richiamati anche dal forte rumore, hanno fatto irruzione  nell’ abitazione che presentava evidenti segni di effrazione,  e hanno sorpreso all’interno CONSOLI e MARCANZO’ con numerosi attrezzi atti allo scasso,  intenti a compiere l’azione delittuosa.

I tre malviventi, colti in flagranza di reato, sono stati tratti in arresto per tentato furto aggravato in concorso e, su disposizione del P.M. di turno, sottoposti alla misura restrittiva degli arresti domiciliari in attesa del rito direttissimo. CONSOLI è stato deferito all’A.G. competente per  violazione degli obblighi imposti dalla misura dell’affidamento in prova.

 

Tags
Mostra di più

Redazione

Quotidiano on-line siciliano

Potrebbe interessarti anche

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Leggi Anche
Close
Back to top button
Close

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker