fbpx
CronacheNews in evidenza

Tenta di rubare in una casa nonostante la presenza del proprietario

083560_20150825_020435Catania-La scorsa notte, nell’ambito dei servizi disposti dal Questore di Catania dott. Marcello Cardona, finalizzati al controllo del territorio, personale delle Volanti appartenenti all’Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico, ha arrestato il pregiudicato catanese Asiatico Salvatore Gino (classe 1984) per tentato furto in abitazione.

In particolare, il malfattore, nonostante la presenza del proprietario all’interno dell’abitazione, attraverso una finestra, si introduceva all’interno di un appartamento del centro storico, al fine di asportare oggetti di valore.

Condotta delittuosa che veniva però interrotta grazie al tempestivo intervento dell’equipaggio della Volante, inviata dalla sala operativa a seguito di chiamata al “113”, che riusciva a bloccare e trarre in arresto il malvivente, che risultava peraltro avere precedenti di polizia.
L’arrestato, su disposizione dell’Auto,rità Giudiziaria veniva associato presso la locale Casa Circondariale “Piazza Lanza” di Catania.

Tags
Mostra di più

Redazione

Quotidiano on-line siciliano

Potrebbe interessarti anche

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker