fbpx
Cronache

Temperature in rialzo, arriva la primavera

Altalenante l’ingresso della stagione primaverile in Sicilia, le temperature si sono alzate e abbassata di continuo per diverse settimane.

Dopo un intenso autunno, seguito da un gelido inverno segnato da temperature bassissime, che si è protratto più del previsto, arriva finalmente la primavera.

La stagione primaverile, con i suoi colori caldi e con la fioritura, diventa pertanto la protagonista anche se già tra non molto lascerà il posto all’estate.

Nonostante nelle ultime settimane le temperature abbiano provocato un innalzamento e abbassamento continuo della pressione, dalla giornata di oggi si prospetta un clima più mite. Non dovrete dunque più temere gli sbalzi di temepratura. Previsto infatti per i prossimi nel capoluogo etneo un crescendo delle condizioni termiche.

Stimati infatti dai meteorologi a partire da domani dagli 11° ai 17°, per venerdì 12°-18°, sabato 14°-19° sino ad arrivare alla domenica di Pasqua. Qui sembra che il tempo si manterrà mite con una temperatura minima di 14° e massima di 20°.

Seppur il cielo potrebbe lasciarci in pace per il giorno di pasquetta e per la pasquetta, è possibile vi sarà, durante la settimana entrante, qualche rovescio e temporale primaverile.

E.F.

Tags
Mostra di più

Redazione

Quotidiano on-line siciliano

Potrebbe interessarti anche

Back to top button
Close

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker