
PD: “Rigeneriamo la classe politica, mandiamo in campo i giovani”. Uno slogan verosimile che si fa mantra, passato a staffetta tra i partiti, specialmente negli ultimi anni. Così, i due cigiellini in quota PD, Angelo Villari e Concetta Raia non ci stanno. Pur di non essere messi da parte in favore di volti nuovi giovani e promettenti, si sarebbero affidati alle sapienti mani del dott. Marcello Stella.
Crioterapia, il PD catanese trova l’antidoto per ringiovanire la classe dirigente.
Il medico e rinomato chirurgo estetico, candidato alle ultime amministrative nella lista “Primavera per Catania” a sostegno di Enzo Bianco, ha pubblicato nella giornata di ieri le foto del prima e dopo il “trattamento magico” su due pazienti.
“Ebbene sì! Questo è il CPR”, esordisce Stella svelando l’acronimo del trattamento praticato, cioè crioterapia, radiofrequenza e peeling chimico medio-profondo. Qualcosa che va ben oltre il lifting più tradizionale. “Niente bisturi, niente aghi, niente fili, niente dolore, niente sanguinamento, niente gonfiore, niente frosting, niente croste, niente lividi. Assolutamente compatibile con l’esposizione solare. Nessun effetto collaterale. Nessuna controindicazione. Solo nel mio studio. Solo su prenotazione“, puntualizza. E rispettando le normative sulla privacy, non rivela l’identità dei due, ma solo gli effetti del prodigioso trattamento.
Si tratta davvero di Angelo Villari e Concetta Raia?
C’è chi metterebbe la mano sul fuoco e chi scommetterebbe almeno qualche euro. Ma intanto, in area PD – e non solo in area PD – non si parla d’altro. Ci troviamo tutti difronte a una nuova metafora politica che inquieta gli animi più sensibili. Metafora che tra l’altro, e ancora una volta, sconvolge la narrazione di ideali sino ad oggi sostenuti appartenenti a una Sinistra che si evolve con l’appropriazione di pratiche e costumi esclusivi che hanno caratterizzato la Destra.
Una crisi di mezza età, si direbbe. Il “nuovo” che avanza di renziana memoria.
La smentita
Riceviamo e pubblichiamo la smentita del dott. Marcello Stella con relativa minaccia di querela.
LEGGI ANCHE:
Marcello Stella, chirurgo plastico, smentisce ma rimuove i post