CinemaCulturaCulturaLifeStyle

Super Eroi al cinema: azione ed effetti speciali

Sul grande schermo Marvel si scontra con DC-Warner Bros.

I super eroi arrivano al cinema e si sfidano tra effetti speciali e cast stellari.

La stagione precedente era stata annunciata questa battaglia tra i colossi della produzione americana e adesso si sfidano al cinema. Al momento al primo posto nel box office c’è JUSTICE LEAGUE che lascia lo spettatore con un ” be continued”.

Se questi film che sono perfetti per gli amanti del genere, al cinema per i più piccoli arriva il film di animazione Capitan Mutanda.

I super eroi nella vita di tutti i giorni sono altri, ma sul grande schermo si fantastica e si sogna tra azione e innovazioni tecnologiche.

 

JUSTICE LEAGUE PART ONE
Trailer
Regia di Zack Snyder, con Ben Affleck, Henry Cavill, Amy Adams, Amber Heard, Jason Momoa, Diane Lane, Connie Nielsen, Gal Gadot, Willem Dafoe, Jesse Eisenberg, Billy Crudup, Jeremy Irons.
Trama: Alimentato dalla sua rinnovata fiducia nell’umanità e ispirato dal gesto d’altruismo di Superman, Bruce Wayne chiede aiuto alla sua ritrovata alleata Diana Prince, per affrontare un nemico ancora più temibile. Insieme, Batman e Wonder Woman si mettono subito al lavoro per trovare e assemblare una squadra di metaumani pronti a fronteggiare questa nuova minaccia. Ma nonostante la formazione di questa alleanza di eroi senza precedenti – Batman, Wonder Woman, Aquaman, Cyborg e Flash – potrebbe essere già troppo tardi per salvare il pianeta da un attacco di proporzioni catastrofiche.

THOR: RAGNAROK
Trailer
Regia di Taika Waititi, con Chris Hemsworth, Tom Hiddleston, Benedict Cumberbatch, Idris Elba, Cate Blanchett, Jaimie Alexander, Anthony Hopkins, Tessa Thompson, Mark Ruffalo.
Trama: Thor, senza il suo potente martello, imprigionato dall’altro lato dell’Universo e alle prese con una lotta contro il tempo per tornare ad Asgard e bloccare Ragnarok – la distruzione del suo pianeta e la fine della civiltà asgardiana – per mano di una potente, nuova minaccia, la spietata Hela. Ma prima dovrà sopravvivere a un mortale scontro nell’arena dei gladiatori che lo porrà contro il suo ex- alleato e amico, l’Incredibile Hulk.

CAPITAN MUTANDA: IL FILM
Trailer
Regia di David Soren, animazione
Trama: George e Harold, sono due amici per la pelle, burloni ma anche estremamente creativi, che ipnotizzano il direttore della loro scuola per farlo trasformare nel supereroe dei loro disegni: Capitan Mutanda… entusiasta al limite del ridicolo, inguaribilmente credulone e soprattutto poco furbo! Decisamente un eroe a metà!

Tags
Mostra di più

Giada Condorelli

Un incrocio di razze, culture e religioni, fa di me una curiosa cronica. Padre siculo normanno, da Lui eredito creatività ed amore per l'arte in tutte le sue forme. Madre libica di origine armena, da Lei eredito la forza di volontà ed il valore dell'arricchimento reciproco. Una Laurea in Politica e Relazioni Internazionali, un matrimonio d'amore, un Blog e infiniti sogni. Del multitasking ho fatto una filosofia di vita. Appassionata di moda senza esserne schiava, beauty addicted, amante del healthy food, per necessità, con mise en place chic! Foto e lifestyle sono parte integrante delle mie giornate...Pinterest ed Instagram la mia ossessione. Riesco a trovare la bellezza in ciò che vedo e la positività in ciò che accade. "L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai" ( Audrey Hepburn )

Potrebbe interessarti anche

Back to top button
Close

Adblock Identificato

Considera la possibilità di aiutarci disattivando il tuo Adblock. Grazie.