LifeStyleModa

Style ring, l’anello per smartphone che spopola sul web

Si chiama Style Ring ed è l’accessorio per smartphone più in voga del momento: un piccolo cerchietto metallico, a forma circolare che si indossa come un anello per sostenere il cellulare.

La nuova moda in materia di accessori per smartphone

Ma a cosa serve esattamente lo Style Ring? In realtà questo piccolo anello si utilizza proprio come sostegno o meglio come protezione. Sarà molto difficile, infatti, perdere lo smartphone per strada o farlo cadere accidentalmente mentre lo si usa. Ma non é finita qui.

Se si fa una bella ricerca sul noto social network Instagram si vedrà come il suo luogo di esposizione sia tra un selfie allo specchio all’altro. Già, lo Style Ring servirebbe anche a tenere perfettamente fermo il telefono mentre si eseguo lo scatto. E si sa: nel mondo social un perfetto profilo composto da scatti impeccabili é l’obiettivo più ambito.

Insomma, prima l’asta per i selfie ora lo Style Ring.

Un’altro accessorio che vede tra i suoi massimi acquirenti proprio i giovanissimi. Ne esistono di tanti colori e fantasie, con varianti di prezzo considerevoli: si passa da quelli super low cost comprati sui siti di shopping online dove si possono trovare a pochi centesimi fino ai più resistenti che superano i 30 euro.

Inoltre vi è un’altra variante che segue il caro vecchio proverbio “prendere il dito con tutta il mano”. Infatti lo Style Ring esiste anche nella sua versione con i nastri che, appunto, avvolge tutta la mano.

L’anello come simbolo di unione, anche tra uomo e smartphone.

L’anello é il simbolo dell’unione per eccellenza, e sembrerebbe proprio che in questo caso la sua funzione venga confermata. Il legame tra uomo e smartphone é ormai sempre più stretto. In un’era dove il cellulare è quasi un prolungamento della mano, non è così assurdo pensare che possa circolare un oggetto che rafforzi ancor più questa “unione”.

Lo Style Ring in sintesi rappresenta “la fede nuziale” del fedele matrimonio tra l’essere umano e il proprio smartphone.

Tags
Mostra di più

Potrebbe interessarti anche

Back to top button

Adblock Identificato

Considera la possibilità di aiutarci disattivando il tuo Adblock. Grazie.