fbpx
CronachePrimo Piano

Stupro Piazza Europa, il messaggio d’amore della “fidanzata” di uno stupratore

Stupro in piazza Europa. Mentre la città si mobilita per la manifestazione contro la violenza e lo stupro di gruppo  subito dalla giovane americana, la presunta fidanzata di uno dei ragazzi accusati pubblica un post su Facebook.

Il post

Me Lai Insegnato Tu Ad Essere Forte E Stessa Cosa Devi Fare Tu…👫🔐Ti Amo Amore Mio.♥️Sei Tutto Per Me❤️💫Sei L’indispensabile, Il Mio Star Bene👫
L’unico che per me ci è sempre stato❤️😍
Ti amo più di qualsiasi altra cosa al mondo🔐Mai Sarai Solo#noicrediamointe #SeiIlMioSangue #laveritauscirafuori noi ti amiamo tutti❤️Tutti sappiamo che ragazzo. Sei non preoccuparti.. Sei tutto il mio cuore💖Agatino Spampinato

41 like e 2 condivisioni. Ecco cos’ha guadagnato al momento il sostegno morale manifestato sui social dalla presunta fidanzata di Agatino Spampinato, accusato di avere partecipato allo stupro in piazza Europa.

In queste ore di pubblica indignazione, i riflettori sono puntati anche verso chi mistifica tali ignobili crimini contro le donne e la violenza sessuale in generale.

Intanto, la redazione de L’Urlo è subissata da chat private inviate da altre giovani donne, anche minorenni, dalle quali si evince il tentativo di adescamento reiterato sui social. Nei messaggi che accompagnano lo scambio intercorso e i singoli soggetti accusati di stupro, ammettono le loro condizioni di shock. Le vittime potevano essere anche loro e chiedono giustizia per la ragazza americana vittima di stupro in piazza Europa.

∼DB

LEGGI ANCHE:

Stupratori con il “vizietto”? Fioccano le testimonianze di altre ragazze

Stuprano in tre 19enne a Piazza Europa, arrestati -VIDEO

 

Tags
Mostra di più

Redazione

Quotidiano on-line siciliano
Back to top button
Close

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker