fbpx
Cronache

Stupratore sì ma prima adescatore di minorenni

Roberto Mirabella, uno dei ragazzi accusati dello stupro della 19enne americana, sembra abbia spianato il terreno molto prima. Il 20enne, infatti, avrebbe tentato di adescare una minorenne circa un anno fa.

La testimonianza

Dopo le centinaia di testimonianze emerse a seguito dell’arresto del ragazzo, altre tre ragazze si sono rivolte alla nostra redazione. I primi screenshot ci arrivano da una 15enne che ci mostra come dapprima Agatino Spampinato l’abbia cercata, iniziando già nel corso delle presentazioni ad usare i primi termini allusivi.

Magicamente però, sembrerebbe che ogni ragazza che passi da Spampinato arrivi a Mirabella e viceversa. Quest’ultimo, infatti, avrebbe approfondito maggiormente la conoscenza con la ragazza in questione. Si passa da domande più spinte, rivolte alla personali esperienze relazionali fino all’allusione dei rapporti sessuali avanzata dal 20 enne. Proprio arrivata all’evidenza, la ragazzina lo blocca con la frase “Dai ho solo 14 anni”.

Siamo stati giovani tutti, flirtare è forse una dei giochi più comuni di questa età.  Ma le parole dei ragazzi, messaggio dopo messaggi, seguono il detto “tutte le strade portano a Roma”: i loro discorsi, invece, portano tutti al sesso. Ma non finisce qui. Un’altra ragazza ci invia per messaggio privato uno spezzone di conversazione che riguarda sempre Mirabella. Il 20enne invita la ragazza sempre con mascherate illusioni ad andare a casa propria.

Una terza giovane, ci racconta come Mirabella fosse molto pressante tramite messaggi. Il ragazzo le avrebbe chiesto insistentemente di uscire insieme. La ragazza avrebbe addirittura evitato di incrociare il suo sguardo quando lo vedeva in gira, tanto era terrorizzata dall’atteggiamento del 20enne.

Insomma, si potrebbe individuare una spiccata ossessione al limite del satirismo negli atteggiamenti del Mirabella.

E.G.

LEGGI ANCHE:

Stupratori con il “vizietto”? Fioccano le testimonianze di altre ragazze

Stupro Piazza Europa, il messaggio d’amore della “fidanzata” di uno stupratore

Stuprano in tre 19enne a Piazza Europa, arrestati -VIDEO

Tags
Mostra di più

Redazione

Quotidiano on-line siciliano
Back to top button
Close

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker