LifeStyle

Strisce o righe, l’importante è indossarle

Ci sono mode che vanno e tornano, altre che restano e diventano un must, in questo caso, dell’estate. Stiamo parlano delle righe…le mille righe!

Che siano larghe o strette, che siano alternate in colori e dimensioni, su vestiti a ruota, su camisier, camicie o top, e perché non anche sui costumi, per un look da spiaggia glam. Le righe più classiche sono quelle orizzontali, ma attente a valorizzare la vostra figura, le righe allargano e non sempre vanno bene, magari smorzate con un tinta unita in un colore scuro per attenuare qualche aspetto ed esaltarne altri, e se volete osare provate quelle in verticale.

Se scegliete la versione righe in bianco e blu non sbaglierete, abbinate accessori rossi per uno stile chic e ricercato, total white se volete essere raffinate da mattina a sera, un giubbotto di jeans per le serate più fresche, e se restate in città indossatelo senza esitazione, porterete una ventata di leggerezza e di stile vacanziero, un’illusione a volte salva la giornata.

In vacanza scegliete un vestito lungo e morbido in cotone, aggiungete sandali bassi color cuoio, una maxi bag in paglia, un cappello di panama e sarete pronte per una giornata a mare o per scoprire i vicoli di paesini marinari da visitare e fotografe!

Optate per il bianco e nero per una serata elegante, impeccabile anche con una gonna a ruota a righe e un top nero, sandali altissimi per la serata, ballerine di scorta per non rovinarsi il ritorno a casa!

Non trascurate le tendenze di quest’anno, righe in bianco e giallo, o in bianco e rosso…il bianco vi da la possibilità di utilizzare i vostri accessori per rendere il look sempre diverso.
E voi siete già tutte in riga?

 

ph. credits: Oggi – Webstreetstyle – Blog Gal Meets Glam – Fashion blogger
Tags
Mostra di più

Giada Condorelli

Un incrocio di razze, culture e religioni, fa di me una curiosa cronica. Padre siculo normanno, da Lui eredito creatività ed amore per l'arte in tutte le sue forme. Madre libica di origine armena, da Lei eredito la forza di volontà ed il valore dell'arricchimento reciproco. Una Laurea in Politica e Relazioni Internazionali, un matrimonio d'amore, un Blog e infiniti sogni. Del multitasking ho fatto una filosofia di vita. Appassionata di moda senza esserne schiava, beauty addicted, amante del healthy food, per necessità, con mise en place chic! Foto e lifestyle sono parte integrante delle mie giornate...Pinterest ed Instagram la mia ossessione. Riesco a trovare la bellezza in ciò che vedo e la positività in ciò che accade. "L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai" ( Audrey Hepburn )

Potrebbe interessarti anche

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close

Adblock Identificato

Considera la possibilità di aiutarci disattivando il tuo Adblock. Grazie.