fbpx
CronacheNewsNews in evidenza

Strage di cani a San Filippo del Mela

Come segnalato dalla pagina facebook I Cani di Milazzo a San Filippo del Mela si è perpetrata una vera e propria strage ai danni di cani inermi.

Questo è il post pubblicato sulla pagina dell’associazione animalista:

“Ci spiace per la crudità delle immagini, ma TUTTI devono sapere cosa succede a San Filippo del Mela, provincia di Messina! 11 ANIME INNOCENTI, AVVELENATI! Nessuna pietà, NEANCHE PER 5 CUCCIOLI CON LA LORO MADRE”

Sulla pagina c’è chi commenta con frasi come queste:

 

“Auguro la stessa morte al bastardo che ha fatto questo”

“Il vero Animale e colui che ha messo il veleno a queste povere bestie. Gente di Merda”

Non ho parole sono sgomentata davanti a tanto scempio di cani straziati così queste persone non meritano nulla ….e l’inferno x l’oro e poco …con le arpie che gli staccano l’anima pezzo x pezzo e implorare Dio x il male che ha fatto …vuoto senza cuore e senza anima…..ps che schifo”

Ma andiamo alla cronaca…

Sono stati uccisi nove cani, fra i quali cinque cuccioli e la loro madre.

Gli animali sono stati avvelenati per mano umano tramite un lumachicida, prodotto che contiene metaldeide usato spesso in agricoltura per uccidere lumache.

La metaldeide è un composto chimico velenoso usato come fitofarmaco contro le lumache o, in forma di tavoletta, come combustibile per il campeggio o le razioni da combattimento militari (prodotto commercializzato come META. La metaldeide può provocare spasmi muscolari, tachicardia e congestione fra le altre cose.

La comunità di San Filippo del Mela è in apprensione per l’accaduto, ma sembra che non è la prima volta che accadono fatti di cronaca del genere.

 

Tags
Mostra di più

Redazione

Quotidiano on-line siciliano

Potrebbe interessarti anche

Back to top button
Close

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker