GossipLifeStyleNews in evidenzaPersonaggi

Stefano Accorsi si è sposato

E anche lui si è sposato! Lui Stefano Accorsi, lui che con l’ex storica, Laetitia Casta, madre dei suoi due figli, Orlando, 9 anni , e Athena, 7 anni, non era mai andato all’altare. La notizia è stata pubblicata sulla pagina Facebook di Saverio Ferragina, l’agente dell’attore.

L’attore  si è sposato la mattina del 24 novembre come annunciato con la modella Bianca Vitali. Una cerimonia intima tra pochi parenti e amici, ufficializzata dal sindaco Roberto Barbieri al Municipio di Borgonovo Val Tidone, in provincia di Piacenza. Stefano, 44 anni, e Bianca, 24, sono legati sentimentalmente da oltre due anni e mezzo e il colpo di fulmine sarebbe scattato sul set di 1992, la serie su Tangentopoli , nata da un’idea di Stefano Accorsi, in cui lui era un pubblicitario spietato e cinico, lei alla prima prova da attrice, una quindicenne che si fingeva diciannovenne per sedurlo. La differenza di età che all’inizio poteva sembra da ostacolo è stato superata dalla conferma dei fatti.

Stefano indossava un completo blu della Sartoria Luigi Gallo e Bianca  un abito caratterizzato della semplicità  realizzato dalla Sartoria Tirelli con la consulenza del premio Oscar Gabriella Pescucci.

Curiosità: La scelta è caduta sul paesino dell’Emilia Romagna perché lì c’è una casa di famiglia di Bianca e di suo papà, il direttore di Tv Sorrisi & Canzoni, Aldo.

Tags
Mostra di più

Giada Condorelli

Un incrocio di razze, culture e religioni, fa di me una curiosa cronica. Padre siculo normanno, da Lui eredito creatività ed amore per l'arte in tutte le sue forme. Madre libica di origine armena, da Lei eredito la forza di volontà ed il valore dell'arricchimento reciproco. Una Laurea in Politica e Relazioni Internazionali, un matrimonio d'amore, un Blog e infiniti sogni. Del multitasking ho fatto una filosofia di vita. Appassionata di moda senza esserne schiava, beauty addicted, amante del healthy food, per necessità, con mise en place chic! Foto e lifestyle sono parte integrante delle mie giornate...Pinterest ed Instagram la mia ossessione. Riesco a trovare la bellezza in ciò che vedo e la positività in ciò che accade. "L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai" ( Audrey Hepburn )

Potrebbe interessarti anche

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button

Adblock Identificato

Considera la possibilità di aiutarci disattivando il tuo Adblock. Grazie.