Stefano Accorsi si è sposato
E anche lui si è sposato! Lui Stefano Accorsi, lui che con l’ex storica, Laetitia Casta, madre dei suoi due figli, Orlando, 9 anni , e Athena, 7 anni, non era mai andato all’altare. La notizia è stata pubblicata sulla pagina Facebook di Saverio Ferragina, l’agente dell’attore.
L’attore  si è sposato la mattina del 24 novembre come annunciato con la modella Bianca Vitali. Una cerimonia intima tra pochi parenti e amici, ufficializzata dal sindaco Roberto Barbieri al Municipio di Borgonovo Val Tidone, in provincia di Piacenza. Stefano, 44 anni, e Bianca, 24, sono legati sentimentalmente da oltre due anni e mezzo e il colpo di fulmine sarebbe scattato sul set di 1992, la serie su Tangentopoli , nata da un’idea di Stefano Accorsi, in cui lui era un pubblicitario spietato e cinico, lei alla prima prova da attrice, una quindicenne che si fingeva diciannovenne per sedurlo. La differenza di età che all’inizio poteva sembra da ostacolo è stato superata dalla conferma dei fatti.
Stefano indossava un completo blu della Sartoria Luigi Gallo e Bianca  un abito caratterizzato della semplicità  realizzato dalla Sartoria Tirelli con la consulenza del premio Oscar Gabriella Pescucci.
Curiosità : La scelta è caduta sul paesino dell’Emilia Romagna perché lì c’è una casa di famiglia di Bianca e di suo papà , il direttore di Tv Sorrisi & Canzoni, Aldo.