fbpx
EventiLifeStyle

Sposa Sicilia, un matrimonio da sogno

A Taormina apre le porte alla prima edizione dell'evento

Fashion e altissima qualità per la prima edizione di un evento esclusivo

Sposa Sicilia fa il suo ingresso in grande stile in una delle location più prestigiose dell’Isola. Taormina infatti farà da nobile cornice ad uno degli eventi più importanti e glamour dell’anno. Le porte dell’antica città si aprono così come quelle di una cattedrale all’ingresso di una sposa elegante che vuole farsi notare per bellezza ed eleganza.

L’organizzazione di Sposa Sicilia assicura un evento di altissima qualità degli espositori. Qualità piuttosto che quantità quindi, il che diventa già di per se un attestato di pregio. Come tutte le spose vogliono colpire nel loro giorno più bello, da vere protagoniste non sarà trascurato nessun dettaglio.

Un sogno che diventa realtà

Tre giorni vedranno Taormina riempirsi di novità e fascino. Una edizione ricca quella di Sposa Sicilia. Ogni categoria sarà rappresentata in modo da curare ogni dettaglio che riguarda il wedding. Abiti sposi, da cerimonia e accessori. Avranno grande importanza anche gli allestimenti e i settori che vanno dall’animazione all’estetica. Ma anche bomboniere, partecipazioni e agenzie di viaggi.

Sposa Sicilia vuole proporre al suo pubblico l’eccellenza di tutti gli aspetti che riguardano il giorno più bello di uomini e donne che desiderano coronare con un sogno il amore. Quindi dagli inviti al primo viaggio da sposati. Un momento tutto per loro da condividere con le persone più care.

Taormina, la location perfetta

Il matrimonio celebra l’amore che unisce due persone. L’unione tra Taormina e Sposa Sicilia si presenta altrettanto perfetta. L’evento è patrocinato dalla Regione Sicilia e dal comune di Taormina. Il supporto fondamentale dell’associazione albergatori e commercianti della cittadina rende il tutto ancora più magico.

United Fairs ha firmato le ultime edizioni di European Bridal Week, Love Me Do, Rome Bridal Week, Rome Fashion Week e molte altre. Dopo tanti successi programma per la prima volta un evento tutto dedicato agli sposi a Taormina. L’evento nasce come guida fondamentale del matrimonio. Come la storica guida michelin lo è per i viaggiatori. Offre alle coppie di futuri sposi l’opportunità di scegliere tra i migliori l’offerta giusta per loro.

Lo stile prima di tutto

Sposa Sicilia ha in programma anche i contest Vinci Taormina e TaoRome volti a premiare professionisti del wedding.

Il primo sarà aggiudicato dalle coppie estratte tra quelle che avranno indicato il miglior designer di abiti da sposa. Il premio sarà un romantico fine settimana con percorso benessere in una location esclusiva di Taormina.

Il secondo invece è il premio dedicato al wedding designer più votato. Il vincitore volerà alla Rome Bridal Week, la manifestazione internazionale degli sposi. Avrà infatti la possibilità di presentare le sue creazioni.

Le sfilate

In una manifestazione di livello come Sposa Sicilia non possono che avere un posto di rilievo le sfilate. Infatti l’evento porterà in passerella di stilisti wedding più apprezzati al mondo. Ogni giorno ci sarà una sfilata per presentare le ultime tendenze bridal 2019 e i nuovi trend sposa 2020.

Nel programma anche eventi collaterali dedicati a degustazione, allestimento e intrattenimento.

AP

Tags
Mostra di più

Redazione

Quotidiano on-line siciliano

Potrebbe interessarti anche

Back to top button
Close

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker