fbpx
EventiLifeStyleModa

Sposa Sicilia đź’Ť si conferma evento sposa di lusso

Sposa Sicilia volge al termine e si conferma evento sposa di lusso

Volge al termine la prima edizione di “Sposa Sicilia”. La manifestazione si conferma essere la più esclusiva del sud Italia. Sposa Sicilia è organizzata a Taormina dalla United Fairs, che in Italia e nel resto d’Europa promuove le più importanti manifestazioni fieristiche sul matrimonio.

Il successo della prima edizione è dato dal buon numero di visitatori che si sono alternati tra gli spazi espositivi allestiti al PalaLumbi.

Taormina si è rivelata essere la cornice perfetta per un evento esclusivo che ha visto in campo 100 tra i migliori operatori del settore.

Tre giorni di spettacolo con esposizioni eccellenti, live musicali, degustazioni e la moda a fare da grande protagonista

In passerella i brand internazionali: Hervé Paris, Modeca Bridal, Randy Fenoli che hanno presentato, in esclusiva per l’evento taorminese, alcuni capi della collezione 2020.

Spazio però anche all’eccellenza siciliana. Splendide modelle in tacchi a sfillo hanno indossatto abiti da cerimonia per uomo. In passerella la tradizione con gli abiti da sposa realizzati con il merletto a tombolo candidato a patrimonio immateriale dell’Umanità Unesco.

Grande successo anche per i contest che hanno premiato il creatore del vestito sposa più bello. Un premio va anche e una delle tantissime coppie di futuri sposi che hanno espresso la loro preferenza votando per l’abito.

Il vincitore del contest del vestito piĂą bello è “Davida sposa e cerimonia” che andrĂ  ad esporre le sue creazioni nell’ambito dell’evento fieristico internazionale “Rome Bridal Week”.

Una coppia di futuri sposi che ha votato per indicare il miglior designer di abiti da sposa si è aggiudicata invece un romantico weekend in una location esclusiva di Taormina.

«Sono molto soddisfatta per la riuscita dell’evento. Riunire in un’unica piattaforma ospiti internazionali e coppie locali è per noi un grande successo – ha commentato Giorgia Spadaccini, event manager di Sposa Sicilia – questa prima edizione di “Sposa Sicilia” è uno splendido punto di partenza per una collaborazione a lungo termine insieme ai nostri partner».

Lasciano felici la Sicilia le 25 Destination Wedding Planner straniere che hanno visitato in anteprima “Sposa Sicilia” e che hanno preso accordi con gli espositori locali per organizzare matrimoni in Sicilia. «Il lavoro continua durante tutto l’anno: “Sposa Sicilia” diventa un hub di collegamento, una piattaforma internazionale per lo scambio di informazioni e per le partnership tra le Destination Wedding Planner e i fornitori locali – ha commentato ancora la Spadaccini – La Sicilia è una delle mete preferite per il Wedding: e “Sposa Sicilia” è il luogo ideale per una buona promozione. Ringrazio chi ha contribuito alla buona riuscita del progetto e chi vi ha dedicato mente e cuore»

Questo slideshow richiede JavaScript.

F.F.

Tags
Mostra di piĂą

Redazione

Quotidiano on-line siciliano

Potrebbe interessarti anche

Back to top button
Close

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker