fbpx
CronacheNews

Spettacolo senza autorizzazione al Caffè del Porto, contravvenzionato il titolare

Il titolare del bar “Caffè del Porto”, sito all’interno del Porto di Catania, aveva trasformato l’attività per la somministrazione al pubblico di alimenti e bevande in esercizio pubblico di spettacolo. Questo ciò che il personale della Squadra Amministrativa della Divisione Polizia Amministrativa e Sociale della Questura di Catania ha accertato nel corso di un controllo dello scorso 31 maggio.

In dettaglio, gli operatori di polizia hanno constatato che era stata allestita una struttura di circa 80 mq dei quali 16 erano occupati da strumenti musicali, impianti hi fi e luci: il tutto al fine di consentire l’esibizione di un complesso musicale, senza essere in possesso del prescritto certificato di agibilità attestante la solidità della struttura a tutela dell’incolumità pubblica.

Ancora una volta, è stata messa in discussione la sicurezza delle circa 250 persone presenti per ascoltare l’esibizione del gruppo musicale.

Il responsabile è stato denunciato all’Autorità giudiziaria per la violazione delle norme del Testo Unico delle Leggi di Pubblica Sicurezza e, inoltre, è stato contravvenzionato per aver organizzato la manifestazione senza aver previamente ottenuto l’autorizzazione di polizia.

Mostra di più

Redazione

Quotidiano on-line siciliano

Potrebbe interessarti anche

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker