fbpx
Amore e SessoLifeStyle

Speed date: a Catania arriva il gioco per single

Tre minuti per parlare e cogliere la prima impressione. Ecco come funziona

In una società virtuale, dove tutto si svolge dietro lo schermo di un telefono, uomini e donne si potranno conoscere davvero: seduti l’uno di fronte all’altra, soltanto per pochi minuti. Speed date (in inglese letteralmente appuntamento veloce) è un gioco di incontri tra single nato negli Stati Uniti negli anni ’90, e approdato in Italia da circa 15 anni. Le origini del gioco vengono fatte risalire al rabbino Yaacov Deyo dell’Aish HaTorah, che usava questo metodo per far conoscere e sposare gli ebrei celibi di Los Angeles. Il primo speed date ufficiale avvenne a Beverly Hills nel 1998 e successivamente si diffuse in tutti gli Stati Uniti.

Arriva anche a Catania l’evento organizzato da Viver Single. Sarà ospitato il 5 maggio alle 20.30, dal lounge bar Oltre di Mascalucia. Tre minuti per parlare e cogliere la prima impressione. Allo scadere del tempo suonerà un campanellino per invitare l’uomo a passare al posto successivo e lasciare spazio ad un nuovo incontro. I partecipanti avranno una scheda preferenza dove potranno, tra un incontro e l’altro, indicare la persona che hanno gradito di più.

A fine serata, lo staff raccoglierà le schede e verificheranno quali incontri hanno avuto un reciproco gradimento. Se l’incontro è andato a buon fine le persone interessate verranno messe in contatto per fissare eventuali appuntamenti. È previsto, inoltre, un sorteggio in cui si potranno vincere buoni sconto viaggio Viver Single.

Tags
Mostra di più

Redazione

Quotidiano on-line siciliano

Potrebbe interessarti anche

Back to top button

Adblock Identificato

Considera la possibilità di aiutarci disattivando il tuo Adblock. Grazie.