fbpx
FoodRobyHealthylife

Spaghetti di zucchine con tonno e pomodorini

Un primo piatto leggero adatto a chi è a dieta per recuperare in vista dell’estate: un modo alternativo per mangiare le verdure ma ugualmente gustoso. Ecco a voi gli spaghetti di zucchine con tonno e pomodorini.

La ricetta

Ingredienti:

Zucchine;

Una cipolla;

pomodorini;

tonno in scatola.

Procedimento:

Sono veramente semplici da preparare, basta avere un temperino adatto che forma gli spaghetti.Una volta fatti li saltate in padella con un po’ di cipolla ed 1 cucchiaio di olio. Aggiungete dei pomodorini e per ultimo il tonno. Fateli rosolare per una decina di minuti ed i vostri spaghetti saranno pronti!

Mostra di più

Roberta Abisso

Sono Roberta ed ho 38 anni. Sono una mamma a tempo pieno di una principessa di 3 anni che si chiama Gloria. Le mie due passioni sono la cucina e lo sport. Mi piace tenermi in forma ma nello stesso tempo mangiar bene, sano ma sempre con gusto. Qui nella mia rubrica settimanale, troverete tante ricette sane, gustose ed equilibrate. Spesso si pensa che mangiar sane voglia dire mangiare senza sapore. Invece io con le mie ricette vi stupirò, vi insegnerò a mangiar bene ma con gusto per condurre uno stile di vita sana.

Potrebbe interessarti anche

Back to top button