fbpx
CronacheNews in evidenza

Spaccio di marijuana e cocaina: 4 in manette

La Polizia di Stato ha tratto in arresto Di Stefano Renè Salvatore, (cl.1990), Mannuccia Giuseppe, (cl.1993), Russo Carmelo, (cl.1978), Pagliaro Maria, (cl.1985), perché responsabili in concorso tra loro del reato di detenzione e spaccio di sostanza stupefacente del tipo “marijuana” e “cocaina”.

Personale della sezione Contrasto al Crimine Diffuso della Squadra Mobile apprendeva che all’interno di un’abitazione di uno stabile sito in viale Nitta, Russo Carmelo, noto agli investigatori per i suoi precedenti di polizia, unitamente ad altri soggetti deteneva stupefacente di vario genere, da destinare allo spaccio.

Dopo un’attenta verifica di quanto appreso gli investigatori dei Condor, predisponevano un mirato servizio di osservazione nei pressi dello stabile di viale Nitta.

A seguito di un prolungato servizio di osservazione il predetto personale decideva di intervenire, avendo opportunamente cinturato la zona per evitare che dall’abitazione qualcuno potesse disfarsi di eventuale stupefacente.

Fatta irruzione all’interno dell’appartamento gli operatori di polizia avevano modo di verificare che una donna successivamente identificata per PAGLIARO Maria lanciava dal balcone un sacchetto di plastica di colore nero contenente sostanza stupefacente del tipo marijuana del peso di gr.235, prontamente recuperata dal personale abilmente posizionatosi in corrispondenza del balcone, contestualmente altro personale procedeva a bloccare intorno ad un tavolo, tre uomini successivamente identificati per RUSSO Carmelo, DI STEFANO Renè Salvatore e MANNUCCIA Giuseppe.

Mostra di più

Redazione

Quotidiano on-line siciliano

Potrebbe interessarti anche

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button