fbpx
Cronache

Spaccio ad Acireale, arrestati 5 pusher

Acireale -I Carabinieri del Nucleo Operativo di Acireale (CT) coadiuvati dai colleghi della Compagnia d’Intervento Operativo del BTG di Palermo hanno arrestato Giuseppe Christian Miraglia, 29enne, ed un 26enne, entrambi di Acireale (CT), per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

I Carabinieri, a conclusione di un’articolata attività info investigativa, in via Degli Ulivi hanno proceduto a delle perquisizione domiciliari nelle abitazioni dei predetti, ubicate nello stesso stabile, rinvenendo a casa del 26enne 30 grammi di marijuana ed un bilancino elettronico di precisione, e nell’appartamento del 29enne 3 piante dello stesso stupefacente, dell’altezza di 50 cm circa. La droga ed il bilancino sono stati sequestrati.

Nel contesto dello stesso servizio i militari hanno denunciato alla Procura della Repubblica di Catania, sempre per spaccio e detenzione di sostanze stupefacenti, tre individui, del luogo, di 27, 26 e 25 anni, poiché sono stati notati cedere delle dosi di marijuana ad occasionali avventori.

Gli arrestati, su disposizione dell’Autorità Giudiziaria, sono stati trattenuti nelle camere di sicurezza dell’Arma in attesa di essere giudicati con rito direttissimo.

Mostra di più

Redazione

Quotidiano on-line siciliano

Potrebbe interessarti anche

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker