fbpx
Cronache

Spaccio a San Giovanni Galermo a tutte le ore: presi due pusher

Sia di giorno che di notte ogni ora è buona per fare commercio

Carabinieri arrestano due pussher nel pieno svolgimento delle loro attività criminose

San Giovanni Galermo. Sono Luca Arona e Alfredo Mantia i due pusher arrestati a San Giovanni Galermo nella flagranza di reato. I Carabinieri del Nucleo Operativo della Compagnia di Catani Fontanarossa hanno arrestato i Aronia di 26 anni e Mantia di 55 poichè ritenuti responsabili di spaccio e detenzione illecita di sostanze stupefacenti.

puscher a san giovanni galermoSan Giovanni Galermo si conferma una delle piazze più attive nel nostro territorio per quanto riguarda lo spaccio al minuto di droga. È dimostrato dagli stessi Carabinieri di Fontanarossa. In due distinte attività antidroga eseguite ieri mattina tra le 12,00 e le 18,00. Proprio nel primo caso i militari hanno arrestato Luca Aronia che spacciava sotto casa in via Capo Passero.

Lavoro casa e bottega. Infatti Aronia utilizzava la propria abitazione a praticamente come magazzino della merce che poi avrebbe spacciato. I Carabinieri perquisendola hanno trovato be 70 grammi di Marijuana già suddivisa in dosi. 130 euro in contanti presumibilmente incassati dalla vendita. Una ricetrasmittente metteva in contatto il pusher con la vedetta. Elusa grazie all’abilità dei carabinieri.

Il secondo intervento a nel quartiere alle 18,00. In via Ustica i Carabinieri hanno sorpreso il 55enne Alfredo Mantia mentre piazzava della cocaina ad un assuntore.

Tags
Mostra di più

Redazione

Quotidiano on-line siciliano

Potrebbe interessarti anche

Back to top button

Adblock Identificato

Considera la possibilità di aiutarci disattivando il tuo Adblock. Grazie.