fbpx
Cronache

Spaccio a San Cristoforo e Picanello, presi 3 pusher

Lo scorso 5 dicembre, personale delle Volanti dell’U.P.G.S.P. ha arrestato Salvatore Andò (classe ‘92), pregiudicato, per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente del tipo marijuana.

In particolare, nelle prime ore della sera, il predetto, veniva sorpreso in questa via Stella Polare, nel rione San Cristoforo, nell’atto di cedere della sostanza stupefacente ad alcuni acquirenti.

Alla vista della Polizia tentava la fuga a bordo di uno scooter di grossa cilindrata, ma bloccato e perquisito veniva trovato in possesso di alcune dosi di marijuana e della somma di 170 euro, provento dell’attività di spaccio.

L’ANDO’ veniva sottoposto agli arresti domiciliari in attesa del giudizio per direttissima.

Inoltre, nel primo pomeriggio di ieri, medesimo personale dell’U.P.G.S.P. ha tratto in arresto Matteo Mannino (cl.1994) e Filippo Matteo Barbagallo (cl. 1989), entrambi pregiudicati, per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

In particolare, i predetti sono stati sorpresi mentre erano intenti a spacciare sostanza stupefacente in via Macaluso, nel rione Picanello.

I poliziotti hanno proceduto a identificare anche due soggetti che poco prima avevano acquistato alcune dosi di marijuana. Il p.m. di turno disponeva per i due spacciatori la misura degli arresti domiciliari in attesa del giudizio per direttissima.

Mostra di più

Redazione

Quotidiano on-line siciliano

Potrebbe interessarti anche

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button