fbpx
CronacheNews in evidenza

Spaccio a Picanello: arrestato un pregiudicato

Ieri pomeriggio, personale dell’Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico ha tratto in arresto per spaccio di sostanze stupefacenti Mirabella Salvatore Ivan Alfio (classe 1992), pluripregiudicato.

In particolare, alle ore 17.35 personale in servizio di volante, durante l’attività di controllo del territorio finalizzato al contrasto del traffico illecito di sostanze stupefacenti nel rione “Picanello”, notava in via Martucci due giovani, a bordo di uno scooter, intenti a colloquiare con un altro individuo, successivamente identificato per il suddetto Mirabella, il quale introduceva velocemente all’interno della tasca una banconota.

Accortisi della presenza della pattuglia, i due giovani fuggivano a bordo dello scooter facendo perdere le proprie tracce, mentre il Mirabella tentava di allontanarsi appiedato, disfacendosi nel contempo di due involucri, ma veniva immediatamente bloccato e si appurava che gli involucri contenevano marijuana, per un peso complessivo di 3 grammi.

A seguito di perquisizione personale inoltre lo stesso veniva trovato in possesso di euro 280,00, provento dell’attività di spaccio.

Alla luce di quanto sopra il Mirabella veniva tratto in arresto e il P.M. di turno ne disponeva l’immediata liberazione.

 

Mostra di più

Redazione

Quotidiano on-line siciliano

Potrebbe interessarti anche

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker