fbpx
CronacheNews in evidenza

Spaccio in piazza Bellini: arrestati due egiziani

Catania – Intorno all’una della notte appena trascorsa, agenti delle Volanti dell’UPGSP hanno arrestato due uomini di nazionalità egiziana, FRIHI HAITA Mohamed Mostafa Mourshidi (classe 1994) e MUTUALLI MAMDUE Mohamed (classe 1997), per il reato di detenzione a fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

I due sono stati notati sulla scalinata di una chiesa di Piazza Bellini, mentre uno di essi era intento a cedere un involucro a una persona. I poliziotti, intuito che si stesse svolgendo un’attività di spaccio, si sono avvicinati ai soggetti al fine di identificarli ma, alla vista della agenti, gli avventori si sono allontanati rapidamente facendo perdere le proprie tracce, mentre i due stranieri hanno tentato di disfarsi di alcuni involucri.

Al controllo, sono stati rinvenuti 11 involucri plastificati e termosaldati, dal peso di circa 6 grammi, di marijuana e, indosso ad entrambi, il denaro provento dello spaccio.

Accompagnati in Questura, dopo le formalità di rito, FRIHI HAITA e MUTUALLI MAMDUE sono stati rinchiusi nelle le camere di sicurezza, in attesa del giudizio direttissimo.

Mostra di più

Redazione

Quotidiano on-line siciliano

Potrebbe interessarti anche

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button