fbpx
NeraNews in evidenza

Spaccio a San Cristoforo, arrestato 20 enne

Catania – I Carabinieri del Nucleo Operativo della Compagnia di Catania Piazza Dante hanno arrestato nella flagranza il catanese Consolo Salvatore Giuliano, 20enne, per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

La scorsa notte, i militari, durante un servizio finalizzato a contrastare il fenomeno dello spaccio nel popolare quartiere San Cristoforo, hanno notato l’uomo aggirarsi nella zona con un atteggiamento sospetto.

In particolare i Carabinieri hanno notato il 20 enne in via Alogna prendere contatti con occasionali “clienti” e poi dirigersi in via Della Lava e prelevare delle bustine occultate all’interno di una cabina dell’Enel consegnando il tutto agli acquirenti, ricevendone in cambio un corrispettivo in denaro.

Accertato ciò gli operanti sono immediatamente intervenuti bloccando e perquisendo il pusher ed i luoghi menzionati dove hanno rinvenuto complessivamente 6 grammi di cocaina e 63 grammi di marijuana, già confezionate in dosi pronte per lo smercio al dettaglio, che sono state sequestrate.

L’arrestato, espletate le formalità di rito, è stato associato nel carcere di Piazza Lanza, come disposto dall’Autorità Giudiziaria.

Mostra di più

Redazione

Quotidiano on-line siciliano

Potrebbe interessarti anche

Back to top button