fbpx
NeraNewsNews in evidenza

Spaccio: pusher gambiani colti sul fatto

Catania – Nella serata di ieri venivano tratti in arresto per il reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente due soggetti di nazionalità gambiana: JAMMEH Omar (classe 1994) e SAWANEH Alagie (classe 1994).

In particolare, due equipaggi di volante, mentre transitavano per questa via Pistone (incrocio via delle Finanze) durante la normale attività di controllo del territorio, notavano due giovani extracomunitari intenti a cedere delle dosi di sostanza stupefacente.

I due, alla vista delle volanti, si disfacevano di alcuni involucri tentando di allontanarsi, ma venivano subito bloccati, identificati e perquisiti. La perquisizione dava esito positivo in quanto si rinvenivano 7 dosi di sostanza stupefacente del tipo marijuana, 1 grammo di hashish e un blister di nr.8 pillole Rivotril.

Peraltro, da un controllo immediato nella zona circostante e nell’immediata disponibilità dei soggetti veniva rinvenuto un quantitativo di sostanza stupefacente verosimilmente del tipo marijuana per un peso complessivo di 9 grammi e nr.35 pillole Rivotril.

Dei fatti suesposti veniva informato il P.M. di turno, il quale disponeva di associare gli arrestati presso la casa circondariale di Piazza Lanza in attesa dell’udienza di convalida dinanzi al GIP.

Mostra di più

Redazione

Quotidiano on-line siciliano

Potrebbe interessarti anche

Back to top button