fbpx
Cronache

Spacciatore con “servizio consegne”, arrestato 20enne

Spacciava cocaina raggiungendo i clienti col motociclo

  1. I Carabinieri della Squadra Lupi del Nucleo Investigativo del Comando Provinciale hanno scoperto spaccio di cocaina

Acireale. I Carabinieri hanno arrestato in flagranza di reato un 20enne per detenzione finalizzata allo spaccio di sostanze stupefacenti. Il ragazzo piazzava la cocaina ai clienti raggiungendoli a bordo del motociclo. Infatti gli uomini della Squadra dei Lupi hanno agganciato lo spacciatore. Quando hanno cominciato a seguirlo in incognito lo hanno visto mentre si muoveva agilmente per le vie della città di Acireale. Ad un certo punto il malvivente è sceso dal mezzo per entrare in un negozio di abbigliamento in corso Savoia.

I militari lo hanno seguito all’interno del negozio. Accertato che i proprietari di questo sono assolutamente estranei al reato che li si stava perpretrando. Hanno bloccato il sospetto. Perquisito all’interno di uno dei camerini di prova. Il ragazzo aveva addosso 11 dosi di cocaina e 225 euro in contanti. Frutto degli incassi della giornata.

La droga e il denaro sono stati sequestrati, mentre l’arrestato attende la direttissima mentre si trova agli arresti domiciliari.

A.P.

 

Tags
Mostra di più

Redazione

Quotidiano on-line siciliano

Potrebbe interessarti anche

Back to top button

Adblock Identificato

Considera la possibilità di aiutarci disattivando il tuo Adblock. Grazie.