fbpx
NeraNewsNews in evidenza

Furto con spaccata in alcuni negozi di Corso Italia – FOTO

Catania – Notte di fuoco per i negozi catanesi, avvenuto un furto con spaccata da Papini, in Corso Italia. Ad essere preso di mira anche un altro negozio nelle vicinanze.

I ladri sarebbero entrati all’interno del negozio frantumando la vetrata..

Sul posto sono intervenuti questa mattina i carabinieri del comando di Catania che stanno effettuando i rilievi del caso. Non è ancora quantificato ciò che i ladri avrebbero portato via dal negozio.

Colpito anche un altro negozio, Jepssen, che si trova in via Gabriello Carnazza. Anche in questo caso sono avvenuti i carabinieri che stanno raccogliendo i dovuti rilievi. Il modus operandi non sembra essere diverso.

Mostra di più

Elisabetta Ferlito

Inizia a scrivere per caso ed è così che d'un tratto si trova e si scopre appassionata di ciò che non è convenzionale. Per lei non conta cosa hai da dire ma come sei disposto a dirlo, quanto sei disposto a rischiare per farti ascoltare. Sostenitrice delle parole che tutti pensano ma nessuno vuole pronunciare e inguaribile amante dei dettagli, con il suo oceano di caos, è nata con la testata online 'L'Urlo', e lei in quel grido ci sguazza.

Potrebbe interessarti anche

Back to top button