Sostare e Amt in collaborazione per le feste agatine

Catania – Collaborazione tra Amt e Sostare durante le festività agatine. La Sostare ha infatti messo a disposizione il parcheggio “Del Pino” di via Ventimiglia/via Maddem.
Per tutta la durata della fiera di Sant’Agata, dal 1 al 5 febbraio, il tagliando della Sostare al parcheggio del Pino costerà 2 euro e sarà valido per l’intera giornata.
Insieme al tagliando della sosta, verrà rilasciato anche un biglietto per l’autobus Amt. Questo consentirà a chi sosterà in via Ventimiglia di poter usufruire dell’autobus per arrivare a Piazzale Asia, sede della fiera.
Inoltre, per chi non dovesse parcheggiare ma volesse ugualmente usufruire del mezzo pubblico, è stato emesso un titolo di viaggio commemorativo a serie limitata, raffigurante la “Piccola Candelora” di Monsignor Ventimiglia. Il biglietto con validità giornaliera potrà essere utilizzato dal 30 gennaio al 28 febbraio 2017 e potrà essere acquistato, al costo di 2,00 euro.