fbpx
NewsPolitica

Sindaco perde pezzi: “Primavera per Bianco” rischio scioglimento

Costituito solo alcuni mesi fa il gruppo consiliare “Primavera per Bianco” formato da Daniele Bottino, Massimo Tempio e Francesco Trichini è a rischio scioglimento. In data odierna Francesco Trichini ha rassegnato le sue dimissioni per chiedere di aderire al gruppo “Misto”. A questo punto, il gruppo consiliare se rimane con soli due membri rischia lo scioglimento. Entro oggi, per rimanere in vita, deve confluire un consigliere della maggioranza.

“Primavera per Bianco” era nato ad ottobre per dare sostegno all’azione dell’amministrazione comunale e “per fare lavoro di squadra” così come aveva affermato il primo cittadino salutando la nascita del neo gruppo consiliare.

Qualcosa evidentemente non va a segno nella strategia del sindaco che piuttosto che fortificare la squadra si perde dei pezzi.

La primavera di Bianco rischia di tramutarsi in un brusco inverno

 

Mostra di più

Fabiola Foti

38 anni, mamma di Adriano e Alessandro. Giornalista da 20 anni, può testimoniare il passaggio dell'informazione dal cartaceo al web e, in televisione, dall'analogico al digitale. Esperta in montaggio audio-video e in social, amante delle nuove tecnologie è convinta che il web, più che la fine dell'informazione come affermano i "giornalisti matusa", rappresenti una nuova frontiera da superare. Laureata in scienze giuridiche a Catania ha presentato una tesi in Diritto Ecclesiastico. Ha lavorato per: TRA, Rei Tv, Video Mediterraneo, TeleJonica, TirrenoSat, Giornale di Sicilia. Regista e conduttrice del format tv di approfondimento Viaggio Nella Realtà. Direttore di SudPress per due anni. Già responsabile Ufficio Stampa per Società degli Interporti Siciliani e Iterporti Italiani. Già responsabile Comunicazione e Social per due partiti. Attualmente assistente parlarmentare con mansioni di Ufficio Stampa presso il Parlamento Europeo. Fondatore della testata online L'Urlo.

Potrebbe interessarti anche

Back to top button