fbpx
GossipLifeStyle

Silvio Zagari e Grazia Borzì sposi

Silvio Zagari e Grazia Borzì oggi hanno detto sì

Notissimo oculista catanese, a capo del Poliambulatorio Centro Europeo, Silvio Zagari è anche premio nazionale nel campo della microchirurgia oculare. L’anno scorso gli è stato conferito un riconoscimento per la migliore comunicazione orale su un innovativo intervento mini invasivo con tecnologia laser.

Ma non c’è solo la medicina e la chirurgia nella vita del medico. Stamattina Zagari è convolato a nozze con la dolcissima compagna, la farmacista, Grazia Borzì. Sposi bellissimi accompagnati dalla splendida figlia Giulia.

Il matrimonio è stato celebrato e festeggiato al luxury resort Minareto di Siracura. La professoressa Maria Pina Crifò ha portato all’altare il figlio Silvio. Testimoni per lo sposo sono stati il fratello e collega Marco Zagari, l’amministratore del Poliambulatorio Centro Europeo Federico Basile e Gianluca Salerno che è stato anche cerimoniere. Testimoni per la sposa i fratelli Salvatore e Alfio Borzì e la dottoressa Giulia Romano.

Tantissimi auguri agli sposi da tutto lo staff dell’Urlo

Mostra di più

Fabiola Foti

38 anni, mamma di Adriano e Alessandro. Giornalista da 20 anni, può testimoniare il passaggio dell'informazione dal cartaceo al web e, in televisione, dall'analogico al digitale. Esperta in montaggio audio-video e in social, amante delle nuove tecnologie è convinta che il web, più che la fine dell'informazione come affermano i "giornalisti matusa", rappresenti una nuova frontiera da superare. Laureata in scienze giuridiche a Catania ha presentato una tesi in Diritto Ecclesiastico. Ha lavorato per: TRA, Rei Tv, Video Mediterraneo, TeleJonica, TirrenoSat, Giornale di Sicilia. Regista e conduttrice del format tv di approfondimento Viaggio Nella Realtà. Direttore di SudPress per due anni. Già responsabile Ufficio Stampa per Società degli Interporti Siciliani e Iterporti Italiani. Già responsabile Comunicazione e Social per due partiti. Attualmente assistente parlarmentare con mansioni di Ufficio Stampa presso il Parlamento Europeo. Fondatore della testata online L'Urlo.

Potrebbe interessarti anche

Back to top button