GossipLifeStyle

Silvio Zagari e Grazia Borzì sposi

Silvio Zagari e Grazia Borzì oggi hanno detto sì

Notissimo oculista catanese, a capo del Poliambulatorio Centro Europeo, Silvio Zagari è anche premio nazionale nel campo della microchirurgia oculare. L’anno scorso gli è stato conferito un riconoscimento per la migliore comunicazione orale su un innovativo intervento mini invasivo con tecnologia laser.

Ma non c’è solo la medicina e la chirurgia nella vita del medico. Stamattina Zagari è convolato a nozze con la dolcissima compagna, la farmacista, Grazia Borzì. Sposi bellissimi accompagnati dalla splendida figlia Giulia.

Il matrimonio è stato celebrato e festeggiato al luxury resort Minareto di Siracura. La professoressa Maria Pina Crifò ha portato all’altare il figlio Silvio. Testimoni per lo sposo sono stati il fratello e collega Marco Zagari, l’amministratore del Poliambulatorio Centro Europeo Federico Basile e Gianluca Salerno che è stato anche cerimoniere. Testimoni per la sposa i fratelli Salvatore e Alfio Borzì e la dottoressa Giulia Romano.

Tantissimi auguri agli sposi da tutto lo staff dell’Urlo

Tags
Mostra di più

Fabiola Foti

36 anni, mamma di Adriano e Alessandro. Giornalista da 18 anni, può testimoniare il passaggio dell'informazione dal cartaceo al web e, in televisione, dall'analogico al digitale. Esperta in montaggio audio-video e in social, amante delle nuove tecnologie è convinta che il web, più che la fine dell'informazione come affermano i "giornalisti matusa", rappresenti una nuova frontiera da superare. Laureata in scienze giuridiche a Catania ha presentato una tesi in Diritto Ecclesiastico. Ha lavorato per: TRA, Rei Tv, Video Mediterraneo, TeleJonica, TirrenoSat, Giornale di Sicilia. Regista e conduttrice del format tv di approfondimento Viaggio Nella Realtà. Direttore di SudPress per due anni. Già responsabile Ufficio Stampa per Società degli Interporti Siciliani e Iterporti Italiani. Già responsabile Comunicazione e Social per due partiti. Attualmente addetto stampa del NurSind Catania, sindacato delle professioni infermieristiche. Fondatore della testata online L'Urlo.

Potrebbe interessarti anche

Back to top button

Adblock Identificato

Considera la possibilità di aiutarci disattivando il tuo Adblock. Grazie.