fbpx
Cronache

Sicurezza sul lavoro: incontro tra l’associazione antimafia Agosta e i dirigenti scolastici

La sicurezza nei luoghi di lavoro. Il Dirigente Scolastico Prof.ssa Daniela Di Piazza unitamente al Dott. Fausto Sanfilippo Presidente dell’Associazione Nazionale Antimafia Alfredo Agosta, domattina, incontreranno i Dirigenti Scolastici della Provincia di Catania per affrontare questo delicato e attuale argomento.

Il dibattito confronto sarà incentrato sul Decreto Legislativo 9 Aprile 2008 n. 81 e ss.mm.ii., e avrà come relatori: il Dott. Salvatore Francesco Marchese Responsabile della Sezione di P.G. – Nucleo Ispettorato Lavoro della Procura della Repubblica di Catania, Il Dott. Fabrizio Busacca Commissario Capo della Polizia di Stato, il Dott. Cristian Fioriglio Dirigente Nazionale per la Sicurezza nei luoghi di Lavoro del Sindacato di Polizia, l’Ing. Giuseppe Di Pisa membro dell’Associazione Nazionale Antimafia Alfredo Agosta, l’Ing. Natale Saccone in qualità di R.S.P.P. della struttura ospitante.

L’incontro si svolgerà all’Istituto Alberghiero “Karol Wojtyla” di Catania alle 9:30. Saluteranno il Sindaco On.le Enzo Bianco, l’Avv. Mariolina Malgioglio che illustrerà L’Associazione Nazionale Antimafia Alfredo Agosta, ed in chiusura saluteranno il Procuratore della Repubblica di Catania il Dott. Michelangelo Patanè e il Presidente Dott. Fausto Sanfilippo dell’Associazione Nazionale Antimafia Alfredo Agosta.-

Mostra di più

Redazione

Quotidiano on-line siciliano

Potrebbe interessarti anche

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button