fbpx
CronachePrimo Piano

Si pattina sul ghiaccio anche ad Aci Castello

Da sabato anche ad Aci Castello è stata allestita una pista di pattinaggio sul ghiaccio. Già pienamente fruibile, sarà possibile pattinare sotto il castello fino al 6 gennaio.

Provvedimento e istallazione sono avvenuti in tempi brevissimi. Il 14 dicembre il comune invitava un ditta a presentare domanda per il montaggio della struttura. Il 19 veniva indibìviduata una azienda e in una notte e in un giorno è stata istallata la pista.

La struttura sarà fruibile nei giorni feriali dalle 10.00 alle 17.00 circa. Nei giorni di festa invece sarà attiva tutto il giorno fino a tarda sera. Molto più basso il prezzo per pattinare ad Aci Castello rispetto a Catania: due euro per venti minuti, calcolati piuttosto per affittare i pattini presso una casetta di legno.

Le altre iniziative natalizie di Aci Castello

Il comune di Aci Castello per questo natale promuove anche altre attività. Il 30 dicembre alle ore 11.30 si esibirà in concerto in piazza Castello la storica band catanese dei Colorindaco

Il 5 gennaio presso la chiesa di San Mauro si terrà alle ore 19.15 un concerto corale dell’orchestra “Oblivium”.

Tradizionale festa di fine anno il 28 dicembre allo Sheraton Hotel. Nell’ocasione si esibiranno le associazioni castellesi e si terrà una grande tombola. Ospite d’onore il cabarettista Giuseppe Castiglia.

F.F.

 

Mostra di più

Redazione

Quotidiano on-line siciliano

Potrebbe interessarti anche

Back to top button