fbpx
NeraNewsNews in evidenzaPrimo Piano

Si allontana dalla casa di riposo, anziano scomparso da due giorni

Scomparso da 48 ora un anziano

Catania – Sono passati due giorni da quando Salvatore Tropea di anni 81, si è allontanato dalla casa di riposo Ipab Leonardo Marano di Giarre nella quale è ospite insieme alla moglie, senza fare più ritorno. Di lui alcune notizie da 48 ore.

Allontanatosi a bordo di una Volskwagen Fox bianca insieme alla moglie con la quale aveva precedentemente avuto una discussione, l’uomo l’avrebbe fatta scendere dall’auto.

L’appello dei familiari: “Mio zio ha problemi di salute e ha bisogno delle sue medicine.- dichiara la nipote Rosita Messina, – Pensiamo possa essergli successo qualcosa e chiediamo a chiunque lo riconosca in questa descrizione di contattate la struttura Marano allo 095 938124 o i Carabinieri ai quali abbiamo sporto regolare denuncia”.

L’anziano, che al momento della scomparsa aveva indosso una camicia nera, un paio di pantaloni binachi corti, un paio di mocassini neri con calzini corti bianchi ed un berretto nero, è alto 1,80 cm, ha pizzetto e barba bianca, indossa occhili da sole con lenti graduate e porta una collanina di acciaio con cordoncino nero e, come riporta il gazzettinonline, anelli in acciaio in entrambe le mani.

Mostra di più

Redazione

Quotidiano on-line siciliano

Potrebbe interessarti anche

Back to top button