fbpx
Nera

Sfreccia in tangenziale in controsenso, fermato 81enne – VIDEO

Un auto sfreccia a tutta velocità in senso opposto di marcia sulla tangenziale di Catania, all’altezza dello svincolo di Passo Martino. È accaduto martedì scorso, intorno alle tre meno un quarto di notte.

A testimoniare la vicenda il video di un automobilista, che commenta così la follia che gli si presenta sotto gli occhi: “O è un suicida o un pazzo scatenato”. 

L’accaduto.

Autore dell’insano gesto è C. F. 81 anni. L’uomo, a bordo della sua Fiat Punto bianca percorreva ad un’elevata velocità la tangenziale, sulla corsia di sorpasso, in controsenso.

Solo l’intervento della pattuglia della stradale che era in servizio di vigilanza ordinaria ha potuto fermare l’uomo.  La vettura rappresentava un pericolo sia per gli altri automobilisti sia per il conducente stesso: la tratta, infatti, è solitamente percorsa da mezzi adibiti al trasporto pesante.  Questo pericolo, unito alla scarsa  visibilità, ha fatto presagire il peggio ai poliziotti che, dopo essersi posti al centro della carreggiata, sono riusciti a bloccare l’ottantunenne.

Dopo aver messo in sicurezza la circolazione stradale, la polizia ha constatato che l’anziano si trovava in stato confusionale.  Ai familiari, i quali sono giunti sul posto, è stata affidata l’auto sottoposta a fermo amministrativo e l’anziano.

EG.

Follia in Tangenziale…

AUTO CONTROMANO SULLA TANGENZIALE DI CATANIA!! Video Giuseppe Pulvirenti

Posted by Centro Storico Pedonale – Catania on Wednesday, 17 October 2018

 

Mostra di più

Redazione

Quotidiano on-line siciliano

Potrebbe interessarti anche

Back to top button