Amore e SessoLifeStyle

SexLife: Il pegging, la vecchia pratica sessuale che oggi fa tendenza

Pegging, la pratica sessuale che oggi va sempre più di moda.

E sì, si tratta di una pratica sessuale del tutto usuale e che molte persone già praticano, solo che al giorno d’oggi praticarla fa tendenza. E come una moda che spopola, il pegging, lo provano e vogliono provarlo tutti.

Non è niente di particolarmente estroso o complicato, in confronto alle pratiche ed usanze sessuali che abbiamo già trattato, sembrerebbe quasi scontata eppure non lo è. Seppur sia piuttosto diffusa, non lo è ancora abbastanza e per qualcuno fa ancora scandalo.

Il pegging è una pratica sessuale in cui è l’uomo a sottoporsi ad una penetrazione anale. Questa avviene nella maggior parte dei casi tra un uomo ed una donna; quest’ultima durante il rapporto indossa uno strap on dildo, un pene studiato per essere indossato come con un’imbracatura.

Inizialmente questo giochino sessuale era stato ideato per le coppie in cui vi erano problemi di impotenza o per le coppie prevalentemente lesbiche.

Esiste anche una versione “double” dello strap on che permette alla donna di penetrare e di auto penetrarsi contemporaneamente. In questo modello infatti sembra vi sia un piccolo dildo che si trova nel verso opposto rispetto al dildo principale, il quale alle volte consente la penetrazione e la stimolazione clitoridea.

Il termine pegging è vincitore nella gara di neologismi bandita da Dan Savage, il concorso fu bandito dopo l’osservazione fatta da Savage sul fatto che non esisteva ancora un nome per indicare la pratica in questione.

Tags
Mostra di più

Potrebbe interessarti anche

Back to top button

Adblock Identificato

Considera la possibilità di aiutarci disattivando il tuo Adblock. Grazie.