Amore e SessoLifeStyle

SexLife: il Kamasutra del sesso in macchina

“Si può dire che non ci sia nessun individuo sano che non aggiunga al normale scopo sessuale qualche elemento che si possa chiamare perverso; e la universalità di questo fatto basta per sé sola a farci comprendere quanto sia inappropriato l’uso della parola perversione come termine riprovativo.”
(Sigmund Freud)

E se la “perversione” sessuale ha tante sfumature, non può mancare di certo l’arte di praticarla in auto. Il sesso in macchina, il più amato da tutti. Seppur apparentemente scomodo, resta uno dei cliché più appassionanti ed allo stesso tempo romantici che possano esistere.

Praticare sesso in auto improvvisando e lasciandosi condurre dalla passione è sicuramente il modo migliore per portare a compimento un amplesso ma tenere qualche asso nella manica per non sentirSi per così dire impreparati, non fa mai male a nessuno.

Ecco allora per voi il kamasutra da sesso in macchina, una serie di posizioni da utilizzare per esprimere i vostri desideri sessuali anche quando mi trovate a fare sesso in macchina nonostante la mancanza di spazio. Andiamo a scoprire tutte le posizioni.

Sono tre in particolare le principali posizioni da adottare quando vi trovate in un incontro privato con il vostro partner, occasionale o no:

#L’Amazzone – in questa posizione la donna si trova a cavalcioni sopra di lui e può mettersi di fronte o dargli le spalle in modo da gestire il rapporto come meglio crede. Può essere praticata sia sul sedile anteriore del passeggero reclinato che sui sedili posteriori (in questo caso la donna deve stare con il busto leggermente inclinato).

#La missionaria – resta un classico intramontabile la posizione della missionaria, adatta a tutte le occasioni. La donna, in questo caso sdraiata, posiziona le sue gambe contro il petto dell’uomo. Praticabile in entrambi i sedili.

#Doggy style – maggiormente preferita del genere maschile, è una delle posizioni che l’uomo ama per natura. In questo caso, utilizzando il sedile posteriore, l’uomo che si troverà accovacciato si posizionerà dietro la donna (si tratta di una rivisitazione della pecorina).

Restate sintonizzati, martedì prossimo le altre posizioni da scoprire per fare del buon sesso anche in auto.

Tags
Mostra di più

Potrebbe interessarti anche

Back to top button
Close

Adblock Identificato

Considera la possibilità di aiutarci disattivando il tuo Adblock. Grazie.