fbpx
Amore e SessoLifeStyle

Sesso in macchina parte II, le 10 posizioni più eccitanti

10 posizioni

Le più che mai innumerevoli sfaccettature del sesso che oggi abbattono qualunque frontiera e tabù comprendono anche tutti i cult dei rapporti sessuali, fra questi non può di certo mancare il sesso in macchina del quale vi ho già parlato la settimana scorsa, mostrandovi alcune delle posizioni più adatte.

In questo articolo come promesso vi spiegherò nel dettaglio le 10 posizioni più eccitanti del kamasutra del sesso in macchina che vi aiuteranno a portare a conclusione il vostro rapporto sessuale senza sentirvi impreparati e con fantasia.

#L’angelo tranquillo: si tratta di una posizione più che passionale da praticare sul sedile anteriore disteso, dove l’uomo si trova sdraiato sulla schiena, mentre la donna si sdraia su di lui dandogli le spalle però con i piedi posti ai lati del busto. In questo modo è come se la penetrazione avvenisse “rovesciata”. Molto comoda per lui, un pò meno per lei che dovrà lavorare duro di glutei per abbassare e sollevare il sedere tenendosi alle caviglie del compagno.

#La dea rilassata: utilizzando l’orizzontalità del sedile posteriore, questa volta la donna sta comodamente sdraiata e sarà l’uomo a “sedersi” sulla compagna ed a sollevarvi una gamba portandosela contro il petto, come in una sorta di sforbiciata. Questa posizione consentirà una penetrazione molto intensa per entrambi.

#Il pesce: la posizione del pesce fondamentalmente è un classico, l’uomo sta seduto sul sedile anteriore e la donna gli sta sopra, come a cavalcarlo. Anche questa è molto intensa perché permette all’uomo la stimolazione clitoridea durante la penetrazione, tutta via se si tratta di un’auto piccina o se si è leggermente in carne si rischa di ritrovarsi molto scomodi. In questo caso vi consiglio di inclinare leggermente lo schienale in modo che la donna possa fare leva sui piedi e non sulle ginocchia che rischiano di non rientrare nel sedile occupato dall’uomo.

#La morsa (del ragno): se siete in forma e particolarmente snodati la posizione adatta a voi è la morsa. Sostanzialmente in questa posizione l’uomo sta seduto e la donna gli si siederà sopra guardandolo negli occhi e portando le sue gambe sulle spalle di lui. Apparentemente scodoma stimola punto estremamento erogeni che normalmente vengono trascurati.

#Il Sandwich: lei sdraiata sul sedile posteriore disteso, lui sopra di lei in ginocchio, si potrebbe pensare ad una missionaria rivisionata ma non è così. In questa posizione infatti è la donna che avvinghiandosi con le sue gambe alla vita dell’uomo spinge il pube verso il membro consentendo così una penetrazione intensa e profonda.

#Al centro: adatta per un comodo sesso orale, che si tratti di cunilingus o fellatio, chi la subisce sta seduto sul sedile posteriore mentre chi la pratica sta in ginocchio tra i due sedili anteriori.

#Amazzone al contrario: qui è molto semplice, si tratta della posizione dell’amazzone dove lui sta seduto al posto di guida mentre la donna sta accovacciata su di lui, solo che questa volta gli da le spalle facendosi leva sullo sterzo. Per le donne prosperose mi raccomando, attenzione al clacson, il vostro seno sbattera più volte contro lo sterzo e rischierete di svegliare tutto il vicinato!

#Fiore di loto: in questo caso l’uomo è seduto sul sedile posteriore e la donna è per così dire seduta su di lui con le gambe che gli cingono la vita, per una penetrazione molto intensa e romantica dove ci si può guardare negli occhi.

#La trapezzista: necessita una ben precisa elasticità per entrambi in questa posizione in cui l’uomo è seduto con le gambe distese sul sedile posteriore e la donna intersecandosi con i polpacci attorno ai glutei di lui si poggia sopra il pene dell’uomo inarcando la schiena tanto da stendersi sulle gambe del partner. Se non siete abbastanza elastici non vi consiglio di provarla, potreste trovarvi a fare i conti con qualche crampo o strappo muscolare improvviso che rovinerebbe l’atmosfera e la serata.

#L’avvolgimento: se vi piace il brivido e vi volete avventurare in qualcosa di più eccitante, provate questa posizione non più in macchina ma sopra la macchina. Qui infatti la donna si trova sul cofano dell’auto intenta a  cingere il busto dell’uomo con le gambe; l’uomo non fa altro che gestire il ritmo del bacino per consentire la penetrazione mentre le donna si da sostegno con le braccia. Ricordatevi di mettere qualcosa sopra il cofano, un maglia o un cappotto o qualunque cosa vi troviate dietro altrimenti presi dalla foga non ci farete caso e la donna si ritroverà lacerazione da strofinamento su tutto il sedere e l’inizio delle cosce.

 

Tags
Mostra di più

Potrebbe interessarti anche

Back to top button

Adblock Identificato

Considera la possibilità di aiutarci disattivando il tuo Adblock. Grazie.