fbpx
Amore e SessoLifeStyleNews in evidenza

Sesso e musica: ecco le 4 migliori canzoni per fare l’amore!

C’è a chi piace farlo “strano”, a chi piace farlo come sempre e c’è a chi piace farlo accompagnato dalla musica!

A quanto pare per molte persone la musica è un vero e proprio supporto in un momento di tale intimità che permette di sprigionare tutto la passione che si ha dentro senza alcun tipo di vergogna; molti infatti sostengono che la musica funga da disinibitorio. Molti altri trovano la cosa seducente e notevolmente passionale.

Sexy, travolgenti e liberatorie, vi mostreremo quali sono le migliori canzoni con cui è meglio fare sesso.

Marta sui tubi – Grandine   [youtube url=”https://www.youtube.com/watch?v=MdLterXaMJU” width=”500″ height=”300″]; questa canzone è consigliata alle persone che amano l’amore impossibile ma che non vogliono soffrire. Ascoltarla rimanda a quel desiderio di una storia quasi impossibile o irraggiungibile.

Ministri – Spingere   [youtube url=”https://www.youtube.com/watch?v=UfNcVZHB13w” width=”500″ height=”300″]; la canzone è molto incisiva. L’intento è chiaro già dal titolo. Ottima per quelli esplosivi, è una canzone estremamente passionale.

George Michael – I want your sex   [youtube url=”https://www.youtube.com/watch?v=r3AP26ywQsQ” width=”500″ height=”300″]; i testi che più diretti non si potrebbe (senza mai essere volgari), una voce praticamente perfetta. Una canzone dal ritmo indiavolato!

Ed infine non poteva mancare Diana Ross- Upside down    [youtube url=”https://www.youtube.com/watch?v=tauI0GdKcTc” width=”500″ height=”300″] canzone molto spinta ma non volgare che fa entrare nella sfera del sesso estremo che fa sentire il partner sottosopra.

Allora non vi resta che passare una bella serata piena di musica!

Fonte 105.net

Tags
Mostra di più

Potrebbe interessarti anche

Back to top button
Close

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker