La posta del cuoreLifeStyle

Sesso col guardone

Occhi indiscreti che disturbano l'intimità

Cara Sam, sono un amante degli animali ma in camera da letto a volte siamo in troppi

Il cane del mio ragazzo è un guardone. Ha con noi un rapporto estremamente affettuoso. Sia io che il mio ragazzo amiamo gli animali e ne abbiamo adottato qualcuno. Tra questi due gatti e due cagnolini che sono un amore. Anzi è stato proprio per via di questa passione comune che ci siamo conosciuti e ora abbiamo deciso di andare a vivere insieme.

La vita con un caneTra i nostri amici pelosi, uno in particolare, un cane che abbiamo chiamato Tizio, ha un rapporto simbiotico col mio ragazzo, tanto da non stargli più lontano di un metro. Sempre e in qualunque situazione. Durante le vacanze lo portiamo sempre con noi. Quando mangiamo, in bagno, e perfino…a letto.

Ecco il problema, quando andiamo a letto, anche nell’intimità vuole stare con noi

All’inizio si limitava a stare ai piedi del letto, salendo solo quando avevamo finito. Ci guardava fisso e la cosa mi creava imbarazzo ma a poco a poco ci ho fatto l’abitudine. Ma poi ha preteso di accucciarsi nel materasso. Avere un cane “insieme a noi” aggiunge la scomodità all’imbarazzo. Abbiamo cercato di metterlo fuori dalla stanza ma comincia a guaire e la magia si spezza rendendo le cose impossibili.

Lui dice che è normale per un cane e dobbiamo farci l’abitudine

Forse è vero che, avendo un cane dobbiamo abituarci ma a volte mi sembra una situazione talmente assurda che mi distrae. Come posso fare per superare quello che per me sta diventando un problema?

La risposta di Sam

Un cane riserva sempre tante gioie. Quando fa il guardone potrebbe sembrare un problema. In effetti non è un guardone, probabilmente pensa solo che stiate giocando. Convivere con i nostri amati amici a quattro zampe a volte può cambiare le nostre abitudini, se non addirittura in modo di vedere la vita. Devi abituarti al fatto non vivete in due in quella casa ma che insieme a voi altri inquilini hanno le loro esigenze. Provate a tenerlo fuori dalla stanza anche mentre dormite, in  condizioni confortevoli. E’ importante che capisca che, come voi, ognuno ha bisogno dei propri spazi e della propria intimità. Se il disagio dovesse persistere ti consiglio di rivolgerti ad un buon addestratore, per il peloso e anche per il tuo compagno…che male non fa.

 

Tags
Mostra di più

La Posta Di Sam

Sam, Sophia, Victoria, Lucrezia Jones per tutti Sam Jones è stata una delle modelle preferite di Dior, musa di Versace e protagonista della moda e del bel mondo internazionale. Frequentava la Factory di Andy Warhol ma che ha abbandonato new york nel'82 quando Madonna ha cominciato a frequentare gli ambienti artistici. Per l'occasione ha dichiarato "da quando a New York circolano certe biondine senza gusto, la grande mela ha perso il suo glamour". Una delle sue città preferite è Londra nel cui appartamento amava rifugiarsi insieme alle amiche Bette Devis e Marilyn Monroe in lunghi fine settimana invernali. Donna, icona di stile durante tutti gli anni 70/80 non priva di scandali come la sua presunta storia d'amore col celebre pittore siciliano Guttuso prima che questi incontrasse Amanda Lear. Ricorda ancora con affetto le sontuose feste organizzate da Hugh Hefner a Los Angeles. Provata dalla morte di Hef e ispirata dalla sua generosità oggi la sua vita si divide tra opere filantropiche e i consigli della su rubrica La posta di Sam

Potrebbe interessarti anche

Back to top button

Adblock Identificato

Considera la possibilità di aiutarci disattivando il tuo Adblock. Grazie.