fbpx
Amore e SessoLa posta del cuoreLifeStyle

Sesso, amore, incontri, noia

Sam risponde alle alle domande dei lettori

Cara Sam, ho deciso che la prossima volta che farò sesso sarà per amore

Incontri e amore. Bene, sono felice per questa tua nuova consapevolezza. E ti auguro con tutto il cuore che ciò accada prima che ti dimentichi di averla ancora.

Cara Sam, ho trovato un nuovo sito di incontri e vorrei provarlo ma ho paura di incontrare persone interessate solo al sesso. Secondo te farlo al primo incontro pregiudica una eventuale futura relazione?

Il sesso è importante in una relazione, soprattutto all’inizio, perché fa parte del processo di conoscenza reciproca. Non c’è nulla di male nel farlo al primo incontro purché ti vada di farlo. Non sentirti mai obbligata in questo senso.

Cara Sam, il mio ragazzo ha mille interessi ma passa più tempo con quelli che con me. Come fare per attirare la sua attenzione?

Trova un hobby tutto tuo. Che sia possibilmente alto, bello, prestante e che ti sappia distrarre per almeno un paio d’ore al giorno.

Cara Sam, conosco un ragazzo meraviglioso ma le dimensioni del suo sesso non mi soddisfano

C’è chi dice che le dimensioni non contano, il che può anche essere vero. L’equazione deve riguardare le dimensioni del suo sesso e i tuoi bisogni e se questo ti crea qualche insoddisfazione potrebbe essere un problema.

Cara Sam, sono innamorato pazzo della mia ragazza ma ogni volta che apre bocca con gli amici non riesce ad azzeccare un congiuntivo, sbaglia i congiuntivi, e commette errori imbarazzanti

Sicuramente avrà altre qualità, ne sono sicura.

 

 

Tags
Mostra di più

La Posta Di Sam

Sam, Sophia, Victoria, Lucrezia Jones per tutti Sam Jones è stata una delle modelle preferite di Dior, musa di Versace e protagonista della moda e del bel mondo internazionale. Frequentava la Factory di Andy Warhol ma che ha abbandonato new york nel'82 quando Madonna ha cominciato a frequentare gli ambienti artistici. Per l'occasione ha dichiarato "da quando a New York circolano certe biondine senza gusto, la grande mela ha perso il suo glamour". Una delle sue città preferite è Londra nel cui appartamento amava rifugiarsi insieme alle amiche Bette Devis e Marilyn Monroe in lunghi fine settimana invernali. Donna, icona di stile durante tutti gli anni 70/80 non priva di scandali come la sua presunta storia d'amore col celebre pittore siciliano Guttuso prima che questi incontrasse Amanda Lear. Ricorda ancora con affetto le sontuose feste organizzate da Hugh Hefner a Los Angeles. Provata dalla morte di Hef e ispirata dalla sua generosità oggi la sua vita si divide tra opere filantropiche e i consigli della su rubrica La posta di Sam

Potrebbe interessarti anche

Back to top button
Close

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker