fbpx
CronacheNewsSenza categoria

Servizio anticrimine tra Librino e S. Giorgio, due arresti

Ieri sera i Carabinieri della Compagnia di Fontanarossa, nell’ambito dei servizi anticrimine predisposti dal Comando Provinciale, hanno effettuato dei controlli nei quartieri di “Librino” e “San Giorgio”, considerati nella mappa criminale etnea ad alto rischio ed  hanno arrestato  il 25enne RIZZO Salvatore, di Catania, per detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti.

I militari in moto lo hanno bloccato nei pressi del civico 17 di Viale MONCADA mentre spacciava droga ai clienti di turno. Perquisito è stato trovato in possesso di una quarantina di dosi tra hashish e marijuana nonché della somma in contanti di circa 100 euro, incassati dalla vendita dello stupefacente. La droga e il denaro sono stati sequestrati mentre l’arrestato, in attesa della direttissima, è stato relegato ai domiciliari.

Gli agenti hanno arrestato anche  il  29enne RACITI Gaetano, di Catania, catturato in Via Scordia poiché destinatario di un ordine di carcerazione emesso dal Tribunale di Catania.

Il giovane deve scontare una condanna definitiva ad anni 5, mesi 3 e giorni 10 di reclusione perché facente parte, secondo la sentenza, ad una associazione a delinquere finalizzata al traffico illecito di sostanze stupefacenti operante nel capoluogo etneo. L’arrestato è stato rinchiuso nel carcere di Piazza Lanza.

Tags
Mostra di più

Redazione

Quotidiano on-line siciliano

Potrebbe interessarti anche

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker