fbpx
CronacheNews in evidenza

Controllo del territorio: servizio anti-prostituzione

Nel quadro dei servizi predisposti dal Questore di Catania, personale della “Sezione Volanti” dell’Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico, collaborato da equipaggi del Reparto Prevenzione Crimine Sicilia Orientale di Catania, e dalla Polizia Locale, nella giornata di ieri ha espletato un servizio straordinario di controllo del territorio, nel contesto del piano di azione denominato “Modello Trinacria”, finalizzato alla prevenzione e alla repressione dei reati in genere. Non sono mancate anche le contestazioni al Codice della Strada.
Gli equipaggi hanno anche svolto un servizio anti-prostituzione.

Dopo la consueta attività anti-rapina, svolta nelle vie dello shopping cittadino sino alla chiusura dei negozi, il dispositivo ha effettuato posti di controllo, tra l’altro, in piazza Stesicoro e in piazza Spirito Santo. Circa una settantina di persone e veicoli controllati, 14 le infrazioni al C.d.S. contestate e 2 veicoli sequestrati.

Inoltre, in via Luigi Sturzo, i poliziotti hanno individuato una donna che svolgeva attività di meretricio in strada. Quest’ultima, classe ’94, di nazionalità ghanese, è stata accompagnata presso gli uffici della Questura al fine di accertare la regolarità della sua posizione sul territorio nazionale.

Mostra di più

Redazione

Quotidiano on-line siciliano

Potrebbe interessarti anche

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Leggi Anche
Close
Back to top button