fbpx
Sport

Serie B2 Pallavolo maschile, l’Aquilia riceve l’Elettronica Cicala di Palermo

E’ una sfida molto impegnativa quella che attende domani l’Aquilia Gupe Acireale.

Nell’undicesima giornata del campionato di serie B2 di pallavolo maschile – girone H, ultima del girone d’andata, la squadra del prof. Rosario Raneri riceve infatti sul campo amico l’Elettronica Cicala Palermo. vice capolista del torneo in compagnia dell’Home & Beauty Store, in quello che rappresenta il primo di un doppio confronto casalingo.

I granata di coach Fabrizio Petrone sono reduci dall’ottimo exploit ottenuto in trasferta sul campo del Raffaele Lamezia a affrontano quindi con maggiore serenità l’impegno, comunque ben consapevoli della forza dell’avversaria.

Sicuramente grazie alla vittoria di Lamezia siamo adesso più tranquilli -presenta la sfida il tecnico granata-. La settimana non è stata facile perchè i malanni di stagione hanno colpito diversi atleti, alcuni recuperati in extremis. Conosciamo bene la forza dell’avversaria di domani e cercheremo di fare il possibile per contrastarla. Vista la differenza di classifica non abbiamo nulla da perdere e quindi, anche con l’aiuto e il sostegno del nostro pubblico proveremo a fare bella figura, sperando in un exploit”.

Al Pala Sporting Center di Sant’Agata Li Battiati domani (domenica 25) fischio d’inizio alle ore 17. Dirigeranno l’incontro i signori Giuseppe Bressi (1° arbitro) e Antonio Gaetano (2° arbitro).

Tags
Mostra di più

Redazione

Quotidiano on-line siciliano

Potrebbe interessarti anche

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker