fbpx
LifeStyleSport

Serie B2 – Dopo la sosta, trasferta per l’Aquilia Gupe Acireale

Dopo la pausa per le vacanze natalizie e di fine anno il campionato di serie B2 di pallavolo maschile – girone H riprende in questo fine settimana con la nona giornata d’andata.

L’Aquilia Gupe Acireale del prof. Rosario Raneri, allenata da coach Fabrizio Petrone, sarà di scena domani (domenica 11) nel palazzetto dello sport di Spadafora contro il Fiamma Calvaruso Messina.

Dopo aver chiuso il 2014 con la sconfitta casalinga rimediata dalla capolista Kerakoll Misterbianco, gli acesi proveranno ad iniziare il nuovo anno con un risultato positivo contro una concorrente diretta per la salvezza. I padroni di casa con 5 punti in classifica, quattro in meno dei granata, occupano infatti la penultima posizione in compagnia dell’Agira.

Si tratta appunto di uno scontro diretto, una gara ancora più difficile perchè da disputare in campo esterno -presenta la sfida coach Petrone-. Loro provengono da una vittoria pesante in trasferta, ottenuta sul campo del Raffaele Lamezia, e pertanto saranno molto carichi e giocheranno per conquistare altri punti pesanti in chiave salvezza. Noi comunque abbiamo ben preparato la sfida e cercheremo di recitare la nostra parte dando filo da torcere agli avversari, ben consapevoli dell’importanza della partita. Al nostro gruppo si è intanto aggregato Walter Bonsignore, esperto schiacciatore con tanti anni di B alla spalle (lo scorso anno è stato a Misterbianco, quest’anno a Viagrande), che rafforzerà ulteriormente la rosa e aiuterà nella crescita il nostro gruppo di giovani”.

Dirigeranno la sfida, fischio d’inizio alle ore 18, Giuseppe Salvatore Virga (1° arbitro) e Roberto Barbata (2° arbitro).

Tags
Mostra di più

Redazione

Quotidiano on-line siciliano

Potrebbe interessarti anche

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker